bluck per colpa tua

melodia ha scritto:
dopo potrei avere il resoconto delle indiscrezioni via mp?

gli ho detto che una sua vecchia fiamma flirta con me e nel contempo vorrebbe rivedere lui in un menage a troie
aveva un problema e si è curata, ora è perfetta
ce la facciamo in due lui la bacia e io la trombo, fifty fifty, come da di lei essa desiderio
non so perchè ma vuole la mia bega e le labbra di bluck.

mah..forse perchè io c'ho la bega più intransigente e lui c'ha la lingua più rinfrescante

microfono ha scritto:
gli ho detto che una sua vecchia fiamma flirta con me e nel contempo vorrebbe rivedere lui in un menage a troie
aveva un problema e si è curata, ora è perfetta
ce la facciamo in due lui la bacia e io la trombo, fifty fifty, come da di lei essa desiderio
non so perchè ma vuole la mia bega e le labbra di bluck.

mah..forse perchè io c'ho la bega più intransigente e lui c'ha la lingua più rinfrescante

Sai Microfono, non per portarti jella, ma mi sa che hai le ore contate... :D

microfono ha scritto:
no quella è un'altra eh già si parla di menage a troie e tu confondi, giusto :D :D

La mia allusione era puramente al degenerare del tuo linguaggio, che ti aveva gia' portato male... se comunque senti la necessita' di darmi della tr.oia fai pure, mi hai gia' dato della lesbica un secondo fa, sono allenata ormai :D

tashtego ha scritto:
La mia allusione era puramente al degenerare del tuo linguaggio, che ti aveva gia' portato male... se comunque senti la necessita' di darmi della tr.oia fai pure, mi hai gia' dato della lesbica un secondo fa, sono allenata ormai :D

ma no dai se dovessi dirti cosacce del genere non te le direi in modo così diretto, la lesbica era uno scherzo motivato* e poi l'ultima cosa non hai ben capito e nel dubbio....sempre a pensar male , eh :ops: :D

* tripla valenza: 1scherzo fine a se stesso e con gran simpatia, 2ti piace la kidman, e 3non mi hai dato sufficiente manforte, anzi hai quasi rischiato di confutare la mia tesi e quindi beccati lo scherzo simpatico :D

microfono ha scritto:
ma no dai se dovessi dirti cosacce del genere non te le direi in modo così diretto, la lesbica era uno scherzo motivato* e poi l'ultima cosa non hai ben capito e nel dubbio....sempre a pensar male , eh :ops: :D

* tripla valenza: 1scherzo fine a se stesso e con gran simpatia, 2ti piace la kidman, e 3non mi hai dato sufficiente manforte, anzi hai quasi rischiato di confutare la mia tesi e quindi beccati lo scherzo simpatico :D

Se e' per questo vado pazza anche per Angelina Jolie :D :D :D

Comunque in ogni caso non ero offesa, e' che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca, e allora, come dici tu, nel dubbio.... :D :ciao: :ciao: :ciao:

tashtego ha scritto:
Se e' per questo vado pazza anche per Angelina Jolie :D :D :D

Comunque in ogni caso non ero offesa, e' che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca, e allora, come dici tu, nel dubbio.... :D :ciao: :ciao: :ciao:

Sai Tash per me le lesbiche sono le donne migliori, ho già detto che non capisco come si faccia ad andare con un omaccio peloso.... ho bisogno di una donna col corpo da donna ma con lo specchio dell'anima che rifletta sempre un corpo e un comportamento da donna, e non ricerchi invece la rudezza di un essere tozzo e sgraziato quale il maschio mediamente è :D :D (rinchiudimi, te ne dò facoltà, ammanettami :D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto