Robydamatt l'è tut un gran cinema 21 Febbraio 2022 #2 score and Jones ha scritto: ma questi??? Clicca per allargare... me cojoni altro che i terons
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Febbraio 2022 #4 bluck ha scritto: Quest'estate passano da Capralba in tournée Clicca per allargare... U pagher?? Che casso l'è???
bluck ha scritto: Quest'estate passano da Capralba in tournée Clicca per allargare... U pagher?? Che casso l'è???
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Febbraio 2022 #5 Robydamatt ha scritto: me cojoni altro che i terons Clicca per allargare... Ue pià coi parole.
a323109 Trafficante 21 Febbraio 2022 #7 Potevano metterci i sottotitoli, che non ci capisco un tubo. Capisco di più uno del Texas
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2022 #8 score and Jones ha scritto: U pagher?? Che casso l'è??? Clicca per allargare... Val seriana alta. Penso albero o qualcosa di simile. Certo che se non giri il mondo e stai sempre a Pandino.
score and Jones ha scritto: U pagher?? Che casso l'è??? Clicca per allargare... Val seriana alta. Penso albero o qualcosa di simile. Certo che se non giri il mondo e stai sempre a Pandino.
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Febbraio 2022 #9 bluck ha scritto: Val seriana alta. Penso albero o qualcosa di simile. Certo che se non giri il mondo e stai sempre a Pandino. Clicca per allargare... Cio' il castello li, dove devo andare?
bluck ha scritto: Val seriana alta. Penso albero o qualcosa di simile. Certo che se non giri il mondo e stai sempre a Pandino. Clicca per allargare... Cio' il castello li, dove devo andare?
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2022 #10 a323109 ha scritto: Potevano metterci i sottotitoli, che non ci capisco un tubo. Capisco di più uno del Texas Clicca per allargare... L'e' riat chel de chernobyl
a323109 ha scritto: Potevano metterci i sottotitoli, che non ci capisco un tubo. Capisco di più uno del Texas Clicca per allargare... L'e' riat chel de chernobyl