score and Jones ricercatore di cazzari 21 Febbraio 2022 #11 bluck ha scritto: L'e' riat chel de chernobyl Clicca per allargare... ??
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2022 #12 score and Jones ha scritto: Cio' il castello li, dove devo andare? Clicca per allargare... Uno dei più belli della lombardia, affreschi mantenuti da Dio. Il Visconti che s'infrattava con la scaligera Della Scala.
score and Jones ha scritto: Cio' il castello li, dove devo andare? Clicca per allargare... Uno dei più belli della lombardia, affreschi mantenuti da Dio. Il Visconti che s'infrattava con la scaligera Della Scala.
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2022 #13 score and Jones ha scritto: ?? Clicca per allargare... Ossignur: è arrivato quello che abita a Cernobyl
score and Jones ha scritto: ?? Clicca per allargare... Ossignur: è arrivato quello che abita a Cernobyl
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Febbraio 2022 #14 bluck ha scritto: Uno dei più belli della lombardia, affreschi mantenuti da Dio. Il Visconti che s'infrattava con la scaligera Della Scala. Clicca per allargare... Delia Scala? Non lo sapevo.
bluck ha scritto: Uno dei più belli della lombardia, affreschi mantenuti da Dio. Il Visconti che s'infrattava con la scaligera Della Scala. Clicca per allargare... Delia Scala? Non lo sapevo.
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Febbraio 2022 #15 bluck ha scritto: Ossignur: è arrivato quello che abita a Cernobyl Clicca per allargare... E ho capì...non c'era bisogno di tradurre ostiek!!
bluck ha scritto: Ossignur: è arrivato quello che abita a Cernobyl Clicca per allargare... E ho capì...non c'era bisogno di tradurre ostiek!!
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2022 #16 score and Jones ha scritto: Delia Scala? Non lo sapevo. Clicca per allargare... Si Wilma goich
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2022 #17 score and Jones ha scritto: E ho capì...non c'era bisogno di tradurre ostiek!! Clicca per allargare... Avevi chiesto e per gentilezza ho risposto.
score and Jones ha scritto: E ho capì...non c'era bisogno di tradurre ostiek!! Clicca per allargare... Avevi chiesto e per gentilezza ho risposto.
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Febbraio 2022 #18 bluck ha scritto: Si Wilma goich Clicca per allargare... Joanna Goiik o come casso si chiama.
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2022 #19 score and Jones ha scritto: Joanna Goiik o come casso si chiama. Clicca per allargare... Gola profonda bek
score and Jones ha scritto: Joanna Goiik o come casso si chiama. Clicca per allargare... Gola profonda bek
score and Jones ricercatore di cazzari 21 Febbraio 2022 #20 bluck ha scritto: Avevi chiesto e per gentilezza ho risposto. Clicca per allargare... Perchè Cernobyl?.
bluck ha scritto: Avevi chiesto e per gentilezza ho risposto. Clicca per allargare... Perchè Cernobyl?.