E la pubblicità della jaguar?

Per me sei/siete in fissa. Ogni volta che c è una persona di colore in uno spot, diventa woke? :-?
Esatto, benvenuta nel mondo reale. Prima del black lives matter quanti neri vedevi nelle pubblicita'?
Gli esperti di marketing non avevano motivo di mettere neri perche' semplicemente rappresentano una percentuale ininfluente della popolazione italiana.
Poi le regole sono cambiate e sono state incentivate le pubblicita' "inclusive", lo sapevi?

Esatto, benvenuta nel mondo reale. Prima del black lives matter quanti neri vedevi nelle pubblicita'?
Gli esperti di marketing non avevano motivo di mettere neri perche' semplicemente rappresentano una percentuale ininfluente della popolazione italiana.
Poi le regole sono cambiate e sono state incentivate le pubblicita' "inclusive", lo sapevi?
Non so dalle tue parti ma qui i neri sono tantissimi.
La normalità della generazione dei miei figli.
Compagni di classe di ogni parte del mondo dall'asilo in avanti.

Vederli in tv, assolutamente normale

Stai a discutere con una di sinistra per mettere in discussione i suoi precetti ideologici (alias religiosi) ciccio? Auguri. :clap::d:

Non so dalle tue parti ma qui i neri sono tantissimi.
La normalità della generazione dei miei figli.
Compagni di classe di ogni parte del mondo dall'asilo in avanti.

Vederli in tv, assolutamente normale
No, non e' normale e ti spiego il perche'.
I neri in Italia rappresentano circa il 2% della popolazione, come si vede qua.

Quando tu in una pubblicita' di 4 persone ne metti una nera stai creando la falsa percezione che ci sia il 25% di neri.
Ed e' cosi' per tutte le pubblicita'. Poi sono d'accordo che sono percentuali destinate ad aumentare, ma non a questi livelli e non in tempi brevi,
E' un problema noto anche negli Usa.
Se intervisti le persone ti dicono che secondo loro i neri sono il 30-40% della popolazione, invece sono il 13%.

No, non e' normale e ti spiego il perche'.
I neri in Italia rappresentano circa il 2% della popolazione, come si vede qua.

Quando tu in una pubblicita' di 4 persone ne metti una nera stai creando la falsa percezione che ci sia il 25% di neri.
Ed e' cosi' per tutte le pubblicita'. Poi sono d'accordo che sono percentuali destinate ad aumentare, ma non a questi livelli e non in tempi brevi,
E' un problema noto anche negli Usa.
Se intervisti le persone ti dicono che secondo loro i neri sono il 30-40% della popolazione, invece sono il 13%.

Ma secondo te, la gente conta quanti neri ci sono in uno spot? :lol:

Io so solo che, quando mio figlio è entrato in classe la prima volta della sua vita, su 15 faccini, due erano neri neri, uno aveva occhi a mandorla e 3 erano caffè latte. E nessuno di loro ha calcolato le percentuali :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto