franky1 Forumer storico 1 Dicembre 2024 #41 C superb@ffone ha scritto: 800 persone per quella cagata? Il mio falegname con 5€…. Clicca per allargare... C'è gente che ha soldi da buttare nel cesso.
C superb@ffone ha scritto: 800 persone per quella cagata? Il mio falegname con 5€…. Clicca per allargare... C'è gente che ha soldi da buttare nel cesso.
ceccotti enzo 1 Dicembre 2024 #42 Garnier ha scritto: Ma zio gatto, ci sono neri, bianchi, asiatici e tutti ambigui sessualmente. Piu' woke di cosi' si muore. Clicca per allargare... che c'entra la pentola cinese?
Garnier ha scritto: Ma zio gatto, ci sono neri, bianchi, asiatici e tutti ambigui sessualmente. Piu' woke di cosi' si muore. Clicca per allargare... che c'entra la pentola cinese?
Claire ἰοίην 1 Dicembre 2024 #43 Garnier ha scritto: E indubbiamente woke, come gli ideatori dello spot Jaguar Clicca per allargare... Per me sei/siete in fissa. Ogni volta che c è una persona di colore in uno spot, diventa woke? A me sembra uno spot come un altro, che vuole rimandare al mondo della moda e infatti i modelli sembrano manichini animati vestiti in modo assurdo. Ma in fondo non me ne frega niente della jaguar, del suo spot e della sua clientela Ultima modifica: 1 Dicembre 2024
Garnier ha scritto: E indubbiamente woke, come gli ideatori dello spot Jaguar Clicca per allargare... Per me sei/siete in fissa. Ogni volta che c è una persona di colore in uno spot, diventa woke? A me sembra uno spot come un altro, che vuole rimandare al mondo della moda e infatti i modelli sembrano manichini animati vestiti in modo assurdo. Ma in fondo non me ne frega niente della jaguar, del suo spot e della sua clientela
percefal Utente Old Style 1 Dicembre 2024 #44 superb@ffone ha scritto: 800 persone per quella cagata? Il mio falegname con 5€…. Clicca per allargare... E' un Garpez! Ma che te lo dico a fare, che ne capite voi di arte… Passami Ringhio, lui si che mi capisce!
superb@ffone ha scritto: 800 persone per quella cagata? Il mio falegname con 5€…. Clicca per allargare... E' un Garpez! Ma che te lo dico a fare, che ne capite voi di arte… Passami Ringhio, lui si che mi capisce!
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 1 Dicembre 2024 #45 Claire ha scritto: Per me sei/siete in fissa. Ogni volta che c è una persona di colore in uno spot, diventa woke? Clicca per allargare... Non è solo che c'è uno di colore. E' che sono tutti vestitit da recchie. E' l'ambientazione, mica fanno vedere Myke Tyson che guida una Jag E' di colore anche lui ma non è woke
Claire ha scritto: Per me sei/siete in fissa. Ogni volta che c è una persona di colore in uno spot, diventa woke? Clicca per allargare... Non è solo che c'è uno di colore. E' che sono tutti vestitit da recchie. E' l'ambientazione, mica fanno vedere Myke Tyson che guida una Jag E' di colore anche lui ma non è woke
Claire ἰοίην 1 Dicembre 2024 #46 a323109 ha scritto: Non è solo che c'è uno di colore. E' che sono tutti vestitit da recchie. E' l'ambientazione, mica fanno vedere Myke Tyson che guida una Jag Vedi l'allegato 751896 E' di colore anche lui ma non è woke Clicca per allargare... Non so che omosessuali conosci tu. Io conosco solo gay che si vestono come tutti.
a323109 ha scritto: Non è solo che c'è uno di colore. E' che sono tutti vestitit da recchie. E' l'ambientazione, mica fanno vedere Myke Tyson che guida una Jag Vedi l'allegato 751896 E' di colore anche lui ma non è woke Clicca per allargare... Non so che omosessuali conosci tu. Io conosco solo gay che si vestono come tutti.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 1 Dicembre 2024 #47 Claire ha scritto: Non so che omosessuali conosci tu. Io conosco solo gay che si vestono come tutti. Clicca per allargare... Non ne conosco neanche uno
Claire ha scritto: Non so che omosessuali conosci tu. Io conosco solo gay che si vestono come tutti. Clicca per allargare... Non ne conosco neanche uno
Claire ἰοίην 1 Dicembre 2024 #48 a323109 ha scritto: Non ne conosco neanche uno Clicca per allargare... E allora sono solo pregiudizi
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 1 Dicembre 2024 #49 Claire ha scritto: E allora sono solo pregiudizi Clicca per allargare... Sono come li presentano in TV
Claire ha scritto: E allora sono solo pregiudizi Clicca per allargare... Sono come li presentano in TV