titano Forumer storico 23 Aprile 2021 #21 mvdvec ha scritto: ma fai l'amministratore del C. che hai una riunione a settimana ? Clicca per allargare... Per passare il tempo vado alle riunioni di parenti e amici sperando finisca a seggiolate
mvdvec ha scritto: ma fai l'amministratore del C. che hai una riunione a settimana ? Clicca per allargare... Per passare il tempo vado alle riunioni di parenti e amici sperando finisca a seggiolate
mvdvec Aquila della notte 23 Aprile 2021 #22 titano ha scritto: Per passare il tempo vado alle riunioni di parenti e amici sperando finisca a seggiolate Clicca per allargare... grandioso , un po' come fight club
titano ha scritto: Per passare il tempo vado alle riunioni di parenti e amici sperando finisca a seggiolate Clicca per allargare... grandioso , un po' come fight club
biavo001 Forumer storico 23 Aprile 2021 #23 mantra ha scritto: Bannare me equivale a bannare anche il riccio È veramente questo che vuole il popolo ? Clicca per allargare... Addio. E' stato un piacere
mantra ha scritto: Bannare me equivale a bannare anche il riccio È veramente questo che vuole il popolo ? Clicca per allargare... Addio. E' stato un piacere
biavo001 Forumer storico 23 Aprile 2021 #24 titano ha scritto: Per passare il tempo vado alle riunioni di parenti e amici sperando finisca a seggiolate Clicca per allargare... Posso prenotarti per il mese prossimo?
titano ha scritto: Per passare il tempo vado alle riunioni di parenti e amici sperando finisca a seggiolate Clicca per allargare... Posso prenotarti per il mese prossimo?
titano Forumer storico 23 Aprile 2021 #25 biavo001 ha scritto: Posso prenotarti per il mese prossimo? Clicca per allargare... Certo. Però ci sono le spese di trasferta comprensive di "coperta" in caso di pernotto
biavo001 ha scritto: Posso prenotarti per il mese prossimo? Clicca per allargare... Certo. Però ci sono le spese di trasferta comprensive di "coperta" in caso di pernotto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Aprile 2021 #26 biavo001 ha scritto: Posso prenotarti per il mese prossimo? Clicca per allargare... Biavo, stasera Blue posterà la sua foto. Porti tu due bocce di champagne ???
biavo001 ha scritto: Posso prenotarti per il mese prossimo? Clicca per allargare... Biavo, stasera Blue posterà la sua foto. Porti tu due bocce di champagne ???
titano Forumer storico 23 Aprile 2021 #27 stradivari ha scritto: Biavo, stasera Blue posterà la sua foto. Porti tu due bocce di champagne ??? Clicca per allargare... Le altre 2 ce le mette Blue Moon
stradivari ha scritto: Biavo, stasera Blue posterà la sua foto. Porti tu due bocce di champagne ??? Clicca per allargare... Le altre 2 ce le mette Blue Moon
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Aprile 2021 #28 titano ha scritto: Le altre 2 ce le mette Blue Moon Clicca per allargare... Assist. Meglio di Rivera sono
titano ha scritto: Le altre 2 ce le mette Blue Moon Clicca per allargare... Assist. Meglio di Rivera sono
biavo001 Forumer storico 23 Aprile 2021 #30 stradivari ha scritto: Biavo, stasera Blue posterà la sua foto. Porti tu due bocce di champagne ??? Clicca per allargare... Vado a controllare in cantina se mi è rimasto qualcosa...
stradivari ha scritto: Biavo, stasera Blue posterà la sua foto. Porti tu due bocce di champagne ??? Clicca per allargare... Vado a controllare in cantina se mi è rimasto qualcosa...