Bluemoon Neralux

sapessi l'evoluzione di quella parola che buttasti la, senza pensare, su codesto forum....pigna....oggi ha addirittura un fumetto :d:
pigna1.png

ancora da decidersi il nome, in lizza pigna colada e pignaman....:noo:
pigna colada non rende, porta ad atre realtà ha poco senso, mentre pignaman è perfetto rende l’idea.

Tu che sei un bravo, ma che dico bravo, bravissimo disegnatore perche non fai anche il Merdajolo Maltese, magari sopra al naso ci attacchi una pallina rossa che fa tanto ridere.
:dietro:
Ma so già che non lo farai mai.

pigna colada non rende, porta ad atre realtà ha poco senso, mentre pignaman è perfetto rende l’idea.

Tu che sei un bravo, ma che dico bravo, bravissimo disegnatore perche non fai anche il Merdajolo Maltese, magari sopra al naso ci attacchi una pallina rossa che fa tanto ridere.
:dietro:
Ma so già che non lo farai mai.
Ennò, il Merdajolo Maltese è un animale Nobile, non gli si mettono palline rosse sul naso. Semmai del Merdajolo Maltese posso mostrarti un'istantanea degli effetti dopo un suo radente a bassa quota su di te pigna, eccola :ciapet:
Screenshot-2022-12-24-alle-13-33-54.png

:rotfl:

Un Buon Natale speciale alle nostre pulzelle: Neralux, Blue moon, Cler e Samir. Ovviamente non ho incluso LadY Black perchè voci di corridoio pettegole narrano che ciabbia il bigolo e pertanto, per non sbagliare.... :d:

Un Buon Natale speciale alle nostre pulzelle: Neralux, Blue moon, Cler e Samir. Ovviamente non ho incluso LadY Black perchè voci di corridoio pettegole narrano che ciabbia il bigolo e pertanto, per non sbagliare.... :d:
Noooo non è vero che c'ha il bigolo, sono solo dicerie di gente malevola et invidiosa. :-o
Certo può capitare di vederla in giro così: state attenti quando uscite da casa che hanno aperto la caccia ai cinghialotti anche nei centri abitati

...ma resta femmina dalla punta dei capelli ai piedi. :-o :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto