blue*moon Forumer storico 17 Novembre 2021 #21 bluck ha scritto: Figa, pure la segretaria c'ho Clicca per allargare... Cosa vuoi di più dalla vita?
franky1 Forumer storico 17 Novembre 2021 #22 Risvoltino ha scritto: C'è c'è.. Vedi l'allegato 627094 Clicca per allargare... Ma non era questa? Mi pare fosse il primo davanti...
Risvoltino ha scritto: C'è c'è.. Vedi l'allegato 627094 Clicca per allargare... Ma non era questa? Mi pare fosse il primo davanti...
bluck Forumer storico 17 Novembre 2021 #23 blue*moon ha scritto: Cosa vuoi di più dalla vita? Clicca per allargare... Che magari fosse gnocca. Invece è pelata e c'ha la panza
blue*moon ha scritto: Cosa vuoi di più dalla vita? Clicca per allargare... Che magari fosse gnocca. Invece è pelata e c'ha la panza
rainman sono timido 17 Novembre 2021 #24 blue*moon ha scritto: Grazie Bluck! Clicca per allargare... Non sapevo del tuo amore incondizionato per Bluck ; Bravo Bluck, ottima scelta. Due nuove stelle brillano nel firmamento dell’amore. Siate felici sempre!.
blue*moon ha scritto: Grazie Bluck! Clicca per allargare... Non sapevo del tuo amore incondizionato per Bluck ; Bravo Bluck, ottima scelta. Due nuove stelle brillano nel firmamento dell’amore. Siate felici sempre!.
rainman sono timido 17 Novembre 2021 #26 blue*moon ha scritto: Sei geloso per caso? Clicca per allargare... SI, tantissimissimo.