Ma se un comune mortale di sesso maschio...

Qui non si sta parlando (almeno io) di ragazza poco seria. Si parla di chiarezza. E l'esempio che ho portato, dove ho voluto fare il figo, parla chiaro.
Tu hai fatto la tua scelta e chapeau. Dimostra un certo carattere e chiarezza di ciò che si vuole... e soprattutto di ciò che non si vuole più.
Poi puoi uscire con chi vuoi e con quanti desideri. Ci mancherebbe.
La serietà non sta nel numero di persone che si frequentano, ma nel COME si frequentano.
Nel caso della tipa della storia di cui sopra, a me stava sul culo che cercasse una scusante (ho il ragazzo... ) e sperasse che io facessi il primo passo (metodo infido di chi vuole lavarsi la coscienza e poi dire a se stessa: mica è colpa mia...è stato luuuui. Io cielo avevo detto che ciavevo il ragazzo).
Preferisco di gran lunga le persone chiare come te e hanno tutta la mia stima. (Ora però non montarti la testa :d: )

ma avevo capito benissimo: capitò anche a me :si credeva un gigolò, mi corteggiò sul lavoropiù o meno come la tua. Ma io fui più crudele. Rifiutai seccamente, poi una sera lo trovai in discoteca.
Mi presi un bel wuischiiiiiiiii col ghiaccio e a metà bicchiere mi misi a sedere sul bracciolo del divanetto dove era seduto e gli dissi:
O stasera o mai più.
Alle 3 del mattino mi disse:TU NON SARAI MAI DI NESSUNO

bene sorrisi e me ne andai.
alè

ma avevo capito benissimo: capitò anche a me :si credeva un gigolò, mi corteggiò sul lavoropiù o meno come la tua. Ma io fui più crudele. Rifiutai seccamente, poi una sera lo trovai in discoteca.
Mi presi un bel wuischiiiiiiiii col ghiaccio e a metà bicchiere mi misi a sedere sul bracciolo del divanetto dove era seduto e gli dissi:
O stasera o mai più.
Alle 3 del mattino mi disse:TU NON SARAI MAI DI NESSUNO

bene sorrisi e me ne andai.
alè
Come vedi, di stronzi e di stronze da sfanculare, ce ne è da cavarsene la voglia :king:
Vuoi mettere la soddisfazione? IMPAGABILE!!!!

PARLATE CON UNA che a 20 anni si sposa vergine. ci sta fedele per 12 anni.
lo lascia senza avere altri e resta sola.
solo dopo anni se le scatta una serata normale è poco seria?

è poco serio colui o colei che ha contemporaneamente più relazioni.
questo penso sia poco serio.

assolutamente d'accordo :up:

Inoltre adoro le donne che si divertono

Interessantissimo l'universo femminile.
Le loro mamme (parlo di quelle con figlie femmine) hanno sempre insegnato loro come condurre i giochi senza mai passare per troie. Tanto si sa, il maschio è un troglodita che ragiona solamente in base all'indurimento del proprio marzollo.
Sono sempre state abilissime nell'aprirsi a "nuovi orizzonti", per poi rimanere indignate e ritrarre la manina una volta ottenuto il risultato desiderato.
I segnali d'una "femmina" che ci sta, sono chiari anche al bonobo di primo pelo.... ma non si può dirlo ad alta voce. Si chiamerebbe becero sessismo.
Ma ritorniamo a quelli che mettevano le mani sotto la gonna.
E' chiaro che negli anni passati (anni 70/80) il gruppo "bifolchi morti di figa" era molto ben nutrito e, a pari livello, dall'altra parte c'era la timorata di Dio che si riteneva vittima del maschio villano palpeggiatore :-o
Ricordo che:
- l'uomo "guzzone" con la faccia da porco, col catenone d'oro da tre kili, il petto villoso e il pantalone attillato con il pacco in evidenza era ambito dalle pari del suo livello. E quante gli ronzavano intorno. Pensavano forse di farsi recitare terzine o quartine di Garcia Lorca?
- la ragazza per bene ha sempre avuto uno o due ragazzi (mai di più)ed era finita perchà LUI il solito stronzo
- la ragazza per bene mai ti mette la sua mano sul pacco, tranne, sbadatamente, sbatterci contro diverse volte,a propria insaputa e contro il proprio volere
- la ragazza per bene si è sempre indignata del porco palpeggiatore, a meno che lui fosse un romantico, magari impacciato e in quel caso passava per sfigato (deriso e sputtanato tra amiche)
- ma se la nostra ragazza per bene si imbatteva nel figlio di madre zoccola che la eccitava e poi non faceva nulla, sto morto di figa passava per culattone.

Vi racconto una storiella a me capitata.
Sono al mare con amici, mi faccio un bagno per i cazzi miei e mi si avvicina una tipa: sapete, la classca che pensa di avercela solo lei e di forma orizzontale.
Io manco la cago e me ne sto bello, bello, cacchio cacchio per gli affari miei. Gioca a palla con un'amica e...ohibò... ogni tanto vengo colpito dalla palla..... chissà mai...
Mi ronza attorno sino al punto in cui ci si fa conoscenza. Si scherza, si gioca, mi viene pure sulle spalle a cavacecio, mi lancia occhiate, ride con lo sguardo classico di chi vuole conoscerti meglio. La donna, in fondo, è sessualmente attiva con tutto il linguaggio del corpo come un maschio. Solo che lei non lo ammetterà mai.
Finito il bagno mi chiede se la sera sono libero o se sono impegnato con amici. Rispondo che non ho impegni :-o
Mi invita a cena con una coppia e accetto la proposta. Si esce a cena, dopo un po' la coppia dei suoi amici si defila e rimaniamo io e lei. Ella, non vede l'ora di terminare la cena (ovviamente col cazzo mi abbia chiesto di fare fifty/fifty) e mi chiede se mi va di portarla a fare un giro sulla MIA macchina.
Immagino che voi tutti penserete che avrebbe desiderato farsi 100 km di discussioni vertenti su quanto fosse bello il mare, sulla pace nel mondo, dei problemi della fame in Africa.
Mi chiede di fermarci in un posto panoramico e non troppo frequentato.
Premetto che la tipa non l'ho baciata, non l'ho toccata, sfiorata o quanto altro.
Inizia con un pippone raccontandomi che ha un ragazzo, che gli vuole bene, che lui è lontano, che ultimamente si frequentano poco ecc. ecc. e mi si avvicina a tre centimetri dal naso.
Io la ascolto interessato ( :d: ), annuisco con la faccia contrita e, alla fine del pippone, la ringrazio e la riporto in albergo. :jack:
Non l'avessi mai fatto!!! :d:
Passato per: stronzo, bastardo, omosessuale, pezzo di merda (questo me lo hanno detto i suoi amici il giorno dopo). Per giorni non mi ha mai rivolto lo sguardo.
Non potete immaginare il MIO GODIMENTO: TRATTARE UNA DONNA COME SPESSO LE DONNE TRATTANO GLI UOMINI!!!!
E' che non ci sono abituate e brucia...eccome se brucia.
Ricordate: una donna può dire ad un uomo tutto ciò che le viene per la bocca e passare per vittima. Se lo stesso trattamento lo facesse un uomo, passerebbe per stronzo ecc. ecc.

Quindi, per quanto riguarda gli approcci sessuali... ma de che stamo a parlà?

PS: potrei andare avanti per ore..... :-o
Ho ricevuto una cartolina affrancata con tanto di donna caraibica abbronzata, col culo sodo e dalle tette svolazzanti.
Per curiosità cerco di capire da dove arriva.
E' firmata da un amico scappato per la tristezza sesquipedale delle discussioni di codesta sezione (ma che per la praivasi terrò nell'anonimato :-o ), che da giovine
era soprannominato "Il lucidatore mascherato".
Ah, in questo momento si sta godendo un Margarita alla facciazza vostra. Si sappia.
Ma torniamo alla cartolina.
Mi scrive che lui, invece, le tipe del genere non le riportava in albergo lasciandole all'asciutto, ma se le stratrombava con tanto di schiaffi sul culo da lasciare dei tatuaggi a 5 dita permanenti e
poi ad accoppiamento (e mugolatura) terminato, le rompeva gli incisivi contro lo spigolo del comodino come segno evidente di "Lucidatore's approved" :king:
Che aggiungere? A meno che qualche nostra paladina inorridita da cotanta descrizione, gli faccia pervenire un pippone ben articolato e che controbatta con dovizia di particolari codesti aspetti:
- la stratrombatura
- gli schiaffi sul culo
- i tatuaggi a 5 dita
- incisivi sul comodino
varie ed eventuali :-o

ma gli incisivi era per ovviare alle morsicuture durante il sesso orale?
No perché sul resto, vabbe, se c'è condivisione... può andare.
Ma gli incisivi pare brutto, dai.

Ho ricevuto una cartolina affrancata con tanto di donna caraibica abbronzata, col culo sodo e dalle tette svolazzanti.
Per curiosità cerco di capire da dove arriva.
E' firmata da un amico scappato per la tristezza sesquipedale delle discussioni di codesta sezione (ma che per la praivasi terrò nell'anonimato :-o ), che da giovine
era soprannominato "Il lucidatore mascherato".
Ah, in questo momento si sta godendo un Margarita alla facciazza vostra. Si sappia.
Ma torniamo alla cartolina.
Mi scrive che lui, invece, le tipe del genere non le riportava in albergo lasciandole all'asciutto, ma se le stratrombava con tanto di schiaffi sul culo da lasciare dei tatuaggi a 5 dita permanenti e
poi ad accoppiamento (e mugolatura) terminato, le rompeva gli incisivi contro lo spigolo del comodino come segno evidente di "Lucidatore's approved" :king:
Che aggiungere? A meno che qualche nostra paladina inorridita da cotanta descrizione, gli faccia pervenire un pippone ben articolato e che controbatta con dovizia di particolari codesti aspetti:
- la stratrombatura
- gli schiaffi sul culo
- i tatuaggi a 5 dita
- incisivi sul comodino
varie ed eventuali :-o
lanci dalle scale non ne abbiamo? :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto