samir Forumer storico 12 Febbraio 2023 #61 Claire ha scritto: Non ho capito una minghia Clicca per allargare... lo ha capito Darwin
Claire ἰοίην 12 Febbraio 2023 #62 ceccotti ha scritto: meglio Clicca per allargare... No, è che al periodo finale manca la principale
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Febbraio 2023 #63 aperitivo_yes ha scritto: lanci dalle scale non ne abbiamo? Clicca per allargare... Lì devo aspettare la prossima cartolina con le donnine caraibiche dalle culatte abbronzate
aperitivo_yes ha scritto: lanci dalle scale non ne abbiamo? Clicca per allargare... Lì devo aspettare la prossima cartolina con le donnine caraibiche dalle culatte abbronzate
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Febbraio 2023 #64 Claire ha scritto: No, è che al periodo finale manca la principale Clicca per allargare... Suvvia, uno sforzo Se leggi Samir, capisci anche questo
Claire ha scritto: No, è che al periodo finale manca la principale Clicca per allargare... Suvvia, uno sforzo Se leggi Samir, capisci anche questo
Claire ἰοίην 12 Febbraio 2023 #65 Erminiottone ha scritto: Suvvia, uno sforzo Se leggi Samir, capisci anche questo Clicca per allargare... Ma infatti ho fatto coming out da tempo Non sempre la capisco
Erminiottone ha scritto: Suvvia, uno sforzo Se leggi Samir, capisci anche questo Clicca per allargare... Ma infatti ho fatto coming out da tempo Non sempre la capisco
a323109 Trafficante 13 Febbraio 2023 #66 Erminiottone ha scritto: A112, guarda che il messaggio era di tutt'altro genere Clicca per allargare... Allora non ho capito il messaggio Ma tanto le donne non si capiscono mai, basta solo fare di si con la testa ogni tanto e loro sono contente.
Erminiottone ha scritto: A112, guarda che il messaggio era di tutt'altro genere Clicca per allargare... Allora non ho capito il messaggio Ma tanto le donne non si capiscono mai, basta solo fare di si con la testa ogni tanto e loro sono contente.
rainman sono timido 13 Febbraio 2023 #67 samir ha scritto: lo ha capito Darwin Clicca per allargare... Se l’evoluzione dell’ homo (e della donna) sapiens è quello che si vede oggi, Darwin si rivolta nella tomba esclamando: non ci ho capito una minghia.
samir ha scritto: lo ha capito Darwin Clicca per allargare... Se l’evoluzione dell’ homo (e della donna) sapiens è quello che si vede oggi, Darwin si rivolta nella tomba esclamando: non ci ho capito una minghia.