''Crolla'' con bassi volumi. Ritengo le tue ipotesi tutte possibili.
questa é la prima
Bionovo Announces $5 Million Financing -- EMERYVILLE, Calif., Jan. 3, 2012 /PRNewswire/ --
Bionovo annuncia 5 milioni di dollari di finanziamento
Emeryville, California , gennaio 3, 2012 / PRNewswire / - Bionovo, Inc. (NASDAQ: BNVI ), una società farmaceutica focalizzata sulla scoperta e lo sviluppo di trattamenti sicuri ed efficaci per la salute delle donne e il cancro, ha annunciato oggi di aver stipulato un $ 5000000 acquistare titoli accordo con Socius CG II, Ltd. ("socius"), un Bermuda controllata statunitense di Socius Capital Group, LLC.
(Logo:
Login )
"In un contesto economico difficile, siamo lieti di avere le risorse finanziarie necessarie per continuare lo sviluppo del nostro farmaco candidato, Menerba", ha affermato Isaac Cohen , OMD, Presidente e CEO di Bionovo. "Con questo finanziamento, continueremo i 3 studi clinici di fase per Menerba, il nostro candidato farmaco per il trattamento della menopausa vampate di calore. Inoltre sarà in grado di proseguire le discussioni con i partner strategici per fornire una base finanziaria".
Secondo i termini del contratto, la Società ha il diritto, a sua esclusiva discrezione, per un periodo di due (2) anni e alle condizioni di chiusura e limitazioni, di vendere a Socius fino ad un totale di 5 milioni dollari di Serie rimborsabili Un Azioni privilegiate della Società (le "Azioni Privilegiate"), pagabili a rate. Le Preferred Stock maturerà un dividendo del 10% annuo a partire dalla data di emissione. Ai sensi del contratto di acquisto, in aggiunta alle azioni privilegiate, Socius riceveranno warrant per l'acquisto di azioni ordinarie della Società del valore di 35% dell'importo azioni privilegiate. Il prezzo di esercizio dei warrant sarà pari al prezzo di offerta di chiusura delle azioni ordinarie della Società del giorno precedente.
Quando Preferred Stock è venduto, Socius è anche obbligato a esercitare un ulteriore investimento diritto di acquistare un certo numero di azioni ordinarie del valore di 100% della quantità di azioni privilegiate acquistate a un prezzo per azione pari al prezzo di esercizio dei warrant ricevuti nella vendita di azioni privilegiate. Sia i warrant e il diritto di investimenti aggiuntivi sono esercitati in cui la Società decida di vendere una quota di azioni privilegiate a Socius.
A seguito dell'esercizio, Socius devono pagare per le azioni sottostanti l'ulteriore diritto di investimento e dei warrant, a sua discrezione, in contanti o fornendo un completo ricorso nota collateralizzata cambiari. Ogni nota come cambiali matureranno interessi al 2,0% annuo calcolato su una base semplice interesse ed essere garantiti da alcuni titoli di proprietà di Socius con un valore di mercato pari al valore nominale del pagherò.
La Società può rimborsare le Azioni privilegiate in qualsiasi momento e, a scelta delle due Società o Socius, tutti i titoli in circolazione cambiario può essere compensato, scambiati e cancellazioni per tutte le azioni di azioni privilegiate detenute da allora Socius.
I titoli, oltre al Azioni privilegiate, nel quadro dell'accordo di acquisto sono stati offerti attraverso un supplemento di prospetto ai sensi dichiarazione scaffale efficace Bionovo di registrazione e del prospetto di base in esso contenute. Le Azioni privilegiate non convertibili in azioni ordinarie e né il diritto né l'investimento aggiuntivo warrant saranno quotati in qualsiasi borsa valori nazionale.
Una descrizione più dettagliata degli accordi di acquisto con Socius è previsto nella relazione Bionovo correnti su modulo 8-K depositato presso la SEC alla data del presente comunicato.
Il presente comunicato stampa non e non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione di un'offerta ad acquistare uno qualsiasi dei titoli, né vi sarà alcuna vendita dei titoli, in qualsiasi stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe essere illegale senza previa registrazione o qualificazione in base alle leggi sui titoli di un tale Stato.