Boicottare la LIDL (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Mi son trovato per caso nelle vicinanze di un Lidl e ho fatto un giro esplorativo.
Impressione : pessima.
Prodotti per la maggior parte di infima qualità a prezzi molto bassi , personale ultrascoglionato ed evidentemente lì per estremo bisogno .
Marche in prevalenza tedesche , birre in lattina :down:
 

angelswan

Forumer attivo
Fleursdumal ha scritto:
“Mi presento:mi chiamo Emanuele D., sono pugliese, ho 32 anni, laureato in Economia e Commercio ... A dicembre 2005 vengo contattato dai dirigenti della società per fare un colloquio "di sicuro interesse", così comincia tutto: mi offrono 29000 euro l'anno, automobile aziendale, buoni pasto e tutti i benefits del caso per diventare quello che chiamano il Capo Settore, ossia, un quadro intermedio con le stesse mansioni di un capo area ma responsabile di una area provinciale non regionale...

... ammesso che ciò sia vero, chi altri sarebbe il pollo, laureato senza esperienza che crede a babbo natale che gli porta un lavoro da 30.000/anno + benefit ???

[/b]
 

angelswan

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Poi come fai a dire che i prodotti erano pessimi?

il colmo è quando ha detto che hanno marche tedesche :D :D :D


è un discount, e l'impressione è quasi sempre pessima, io ci vado da anni e vedo che il giro d'affari è in aumento ....
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
uèèè malfidentiii :D io ho girato per discount ma peggio di codesto non ne ho trovati
ex: il latte fresco devi proprio farmelo arrivare dalla CCemania?
impressioni soggettive sono :-o

concludo mandadovi adarviailcù :cool:
 

angelswan

Forumer attivo
Fleursdumal ha scritto:
uèèè malfidentiii :D io ho girato per discount ma peggio di codesto non ne ho trovati
ex: il latte fresco devi proprio farmelo arrivare dalla CCemania?
impressioni soggettive sono :-o

sulla vera qualità dei prodotti il dibattito potrebbe essere infinito :( molto probabile che a fronte di minori costi ci siano dietro pessime materie prime ... ma si sa che pure le grandi marche trovano il modo di importare schifezze da paesi senza la nostra legislazione, con la differenza che ce li fanno pagare salati :specchio:
 

Lixos

Nuovo forumer
Fleursdumal ha scritto:
ex: il latte fresco devi proprio farmelo arrivare dalla CCemania?
All'esselunga il latte fresco che vien dalla germania o dall'austria costa 65 cent al litro,
quello italiano 1,30 euro.
Qualcuno mi sa spiegare perchè?
:-?
Non viene mika dalla cina?
 

Users who are viewing this thread

Alto