Boicottare la LIDL (1 Viewer)

angelswan

Forumer attivo
Lixos ha scritto:
All'esselunga il latte fresco che vien dalla germania o dall'austria costa 65 cent al litro, quello italiano 1,30 euro.
Qualcuno mi sa spiegare perchè?
:-?
Non viene mika dalla cina?

sicuramente c'è un perchè ... speriamo solo che non lo facciano con il latte inpolvere per i vitelli :(
 

gloglo

Nuovo forumer
Run the Park ha scritto:
Grillo sproloquia spesso e volentieri col suo tono da messia, con particolare affetto per le cose di cui non sa una cippa.

Attivissimo non è il padreterno, ma quanto meno cerca di documentarsi, cosa che Grillo o il suo staff non hanno fatto per il post sulle uova sode.

Si fosse poi degnato di fare una rettifica, avrebbe almeno recuperato un po' di credibilità. Ma così, quella lettera potrebbe uscire dal cassetto di chiunque... pure del responsabile marketing di un concorrente.

Ovvio che a questo punnto non vi sta bene manco Grillo.
Non è allineato con Frodi.
Ma te...che fai tutto il giorno, nella tua vita?
Ti occupi di scribacchiare solo qui?Sei un trader? un sindacalista? un perditempo?
Ti paga qualcuno per cazzeggiare? Se si...dimmelo, ho un ottimo curriculum di cazzeggio
 

gloglo

Nuovo forumer
angelswan ha scritto:
sicuramente c'è un perchè ... speriamo solo che non lo facciano con il latte inpolvere per i vitelli :(

L?Esselunga è di un certo Capriotti che ama il suo lavoro.
Per questo è il primo supermercato d'Italia.
Se guardate i cartelli..non c'è trangenico.
Ma Capriotti ama il suo lavoro e....
non si quota in borsa.
Esselunga...prezzi corti e...no debiti.
Saluti alle....COOOP
:)
 

vz

Nuovo forumer
Lixos ha scritto:
All'esselunga il latte fresco che vien dalla germania o dall'austria costa 65 cent al litro,
quello italiano 1,30 euro.
Qualcuno mi sa spiegare perchè?
:-?
Non viene mika dalla cina?

perchè il trasporto che richiede tempo richiede tecniche particolari per la conservazione
il latte viene più volte riscaldato.

qualitativamente è un pò inferiore quindi
 

gloglo

Nuovo forumer
vz ha scritto:
perchè il trasporto che richiede tempo richiede tecniche particolari per la conservazione
il latte viene più volte riscaldato.

qualitativamente è un pò inferiore quindi

assaggialo e vedi come è inferiore...ma fammi il piacere :lol:

Sai, notoriamente noi Italiani siamo famosi per burro, panna, ,latte......notoriamente fanno schifo
 

Bue nel parco

Nuovo forumer
gipa69 ha scritto:
Conosco qualche dipendente della Lidl e bisogna dire che le condizioni lavorative di quella realtà sono tra le peggiori del settore sebbene forse chi ha scritto la lettera ha esagerato.

Comunque l'orario di apertura e chiusura dell negozio per il responsabile si aggira sugli orari indicati.

Io non conosco la realtà della LIDL ma ho lavorato in una catena di ipermercati e vi posso garantire che per un caposettore o un caporeparto è normalissimo lavorare 80 ore a settimana (pagate 40), comunque c'è un modo molto semplice per verificare la cosa, basta entrare in un discount all'apertura e guardare le facce dei commessi, tornarvi all'ora di chiusura e controllare se i commessi sono gli stessi, tenete presente che il personale inizia circa due ore prima dell'apertura. :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto