Bolle....

Non vedo un bel film da tempo ...
non so se si possa considerare un bel film, ma giudico l'interpretazione dell'attore protagonista qualcosa di superlativo. è stato ancora più bravo che in La teoria del tutto

è stato battuto all'ultima edizione degli oscar solo da Di Caprio, ma a mio avviso per due precisi motivi:

1) a Di Caprio dovevano assegnarlo
2) non si vince l'oscar per due anni consecutivi

The_Danish_Girl_%28film%29_poster.jpg

ho letto grandi cose di Interstellar - che non ho ancora visto - ma tendo a darci credito se non altro perché un film di Christopher Nolan merita d'esser visto a prescindere.

e parlare di Nolan e Di Caprio mi ha obbligatoriamente fatto ricordare Inception che, se non hai visto, ti consiglio.

e parlare di Nolan e Di Caprio mi ha obbligatoriamente fatto ricordare Inception che, se non hai visto, ti consiglio.

Sempre gentile e informatissimo
Interstellar interessa anche me
Danish girl non é il mio genere purtroppo
Inception è molto bello ed è uno dei preferiti anche della mia orsacchiotta

Siccome ero in astinenza da film, ho preso in biblioteca il Flying Circus e Qualcosa di completamente diverso
Che immagino conoscerai benissimo

non so se si possa considerare un bel film, ma giudico l'interpretazione dell'attore protagonista qualcosa di superlativo. è stato ancora più bravo che in La teoria del tutto

è stato battuto all'ultima edizione degli oscar solo da Di Caprio, ma a mio avviso per due precisi motivi:

1) a Di Caprio dovevano assegnarlo
2) non si vince l'oscar per due anni consecutivi

The_Danish_Girl_%28film%29_poster.jpg

Per quello che vale, sottoscrivo ogni parola :up:.

L' altro ieri visto "Café Society", più per una sorta di affezione abitudinaria a Woody Allen che per vera e propria fiducia in queste sua produzioni crepuscolari...
Ed infatti non è che si esca dal cinema pensando di aver buttato i soldi, ma la sensazione di déjà-vu è tanta ed è ormai ricorrente, purtroppo:rolleyes:
E' un prodotto confezionato con maestrìa consumata, ottimi gli attori, magnifica la fotografia e le atmosfere, simpatico come sempre il suo umorismo ebraico, ma la percezione di avere assistito alla ennesima ripetizione di sé stesso è netta.
Non so se viva ancora a New York il buon Woody, di sicuro sta lontanissimo da Manhattan...

Molto bello, invece (parere mio, ovviamente), "Il Clan" di Trapero, che conferma il valore del filone argentino di questi ultimi anni: E' vero che qui arrivano le poche produzioni che concorrono a premi prestigiosi e quindi si presume e spera che arrivi anche il meglio, però, ad es., anche "Il segreto dei suoi occhi" personalmente l' ho trovato bellissimo e lo consiglierei a chi non lo avesse visto...
Sul "Clan", invece di alienarvi con le mie quazzate, posto questa recensione che condivido appieno e così facciamo prima :D

il manifesto

Ieri sera ho visto 'Risorto'

Un buon film con buoni attori e buoni dialoghi
Non é in capolavoro ma lo consiglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto