f4f 翠鸟科 14 Ottobre 2016 #41 Claire ha scritto: Io faccio un po' fatica ad andare al cinema di mercoledì Clicca per allargare... Anche io Ma la iniziativa è buona
Claire ha scritto: Io faccio un po' fatica ad andare al cinema di mercoledì Clicca per allargare... Anche io Ma la iniziativa è buona
popov Coito, ergo cum. 15 Ottobre 2016 #42 occhio che ha una scadenza. 6 mesi se non ricordo male, e ne son già passati 2.
tashtego Forumer storico 15 Ottobre 2016 #43 P.s. in Claire ha scritto: Io faccio un po' fatica ad andare al cinema di mercoledì Clicca per allargare... Noi ci siamo andati mercoledì scorso: mai, dico mai, vista una bolgia del genere
P.s. in Claire ha scritto: Io faccio un po' fatica ad andare al cinema di mercoledì Clicca per allargare... Noi ci siamo andati mercoledì scorso: mai, dico mai, vista una bolgia del genere
tashtego Forumer storico 15 Ottobre 2016 #44 tashtego ha scritto: P.s. in Noi ci siamo andati mercoledì scorso: mai, dico mai, vista una bolgia del genere Clicca per allargare... Vi dico solo questo: abbiamo visto il film sul sequestro Orlandi in terza fila
tashtego ha scritto: P.s. in Noi ci siamo andati mercoledì scorso: mai, dico mai, vista una bolgia del genere Clicca per allargare... Vi dico solo questo: abbiamo visto il film sul sequestro Orlandi in terza fila
popov Coito, ergo cum. 15 Ottobre 2016 #45 questo lo consiglio a tutti. visto, rivisto, e rivisto, e rivisto, e rivisto ancora.
Claire ἰοίην 18 Novembre 2016 #46 "Roberto Bolle. L'arte della Danza", il cinema celebra l'étoile italiana
f4f 翠鸟科 20 Novembre 2016 #47 popov ha scritto: questo lo consiglio a tutti. visto, rivisto, e rivisto, e rivisto, e rivisto ancora. Clicca per allargare... non è all'altezza di Hanks ma imho qualcosa dice sulla america di oggi
popov ha scritto: questo lo consiglio a tutti. visto, rivisto, e rivisto, e rivisto, e rivisto ancora. Clicca per allargare... non è all'altezza di Hanks ma imho qualcosa dice sulla america di oggi
Claire ἰοίην 29 Dicembre 2017 #48 Roberto Bolle Danza con me, l'etoile apre il 2018 di Rai1 E che ospiti