Brizione Moderator Membro dello Staff 7 Agosto 2013 #21 arkymede74 ha scritto: per forza me la devi far comprare Clicca per allargare... aspetta .. vien giù bene
arkymede74 ha scritto: per forza me la devi far comprare Clicca per allargare... aspetta .. vien giù bene
arkymede74 Forumer storico 7 Agosto 2013 #22 Brizione ha scritto: aspetta .. vien giù bene Clicca per allargare... agli ordini!!!!!
DinoP life is good 7 Agosto 2013 #23 Brizione ha scritto: si va sui 96 Clicca per allargare... a 90 medio altrimenti lasci correre never mind!
Brizione ha scritto: si va sui 96 Clicca per allargare... a 90 medio altrimenti lasci correre never mind!
Brizione Moderator Membro dello Staff 7 Agosto 2013 #24 DinoP ha scritto: a 90 medio altrimenti lasci correre never mind! Clicca per allargare... e siamo a 94.55
DinoP ha scritto: a 90 medio altrimenti lasci correre never mind! Clicca per allargare... e siamo a 94.55
Brizione Moderator Membro dello Staff 7 Agosto 2013 #26 Talloni ha scritto: hai fatto qualche calcolo sul target minimo di prezzo? Clicca per allargare... non so che dirti certo è che ha preso una discesa ripida
Talloni ha scritto: hai fatto qualche calcolo sul target minimo di prezzo? Clicca per allargare... non so che dirti certo è che ha preso una discesa ripida
arkymede74 Forumer storico 7 Agosto 2013 #27 Brizione ha scritto: e siamo a 94.55 Clicca per allargare... perche' scende cosi'?? (OT. hai poi preso VALE OVERSEAS??)
Brizione ha scritto: e siamo a 94.55 Clicca per allargare... perche' scende cosi'?? (OT. hai poi preso VALE OVERSEAS??)
Brizione Moderator Membro dello Staff 7 Agosto 2013 #28 arkymede74 ha scritto: perche' scende cosi'?? (OT. hai poi preso VALE OVERSEAS??) Clicca per allargare... sì, 98.65 forse la trimestrale, e lo credo, sarà negativa e vendono nessuno sa niente tutti sanno
arkymede74 ha scritto: perche' scende cosi'?? (OT. hai poi preso VALE OVERSEAS??) Clicca per allargare... sì, 98.65 forse la trimestrale, e lo credo, sarà negativa e vendono nessuno sa niente tutti sanno
arkymede74 Forumer storico 7 Agosto 2013 #29 Brizione ha scritto: sì, 98.65 forse la trimestrale, e lo credo, sarà negativa e vendono nessuno sa niente tutti sanno Clicca per allargare...
Brizione ha scritto: sì, 98.65 forse la trimestrale, e lo credo, sarà negativa e vendono nessuno sa niente tutti sanno Clicca per allargare...
Joe Silver Forumer storico 7 Agosto 2013 #30 Anglogold Brizione ha scritto: sì, 98.65 forse la trimestrale, e lo credo, sarà negativa e vendono nessuno sa niente tutti sanno Clicca per allargare... Il board ha deciso di non pagare dividendo. Se ne riparlerà alla fine dell'anno. Notizia positiva per i bondisti...ma basterà ad arrestare la discesa?
Anglogold Brizione ha scritto: sì, 98.65 forse la trimestrale, e lo credo, sarà negativa e vendono nessuno sa niente tutti sanno Clicca per allargare... Il board ha deciso di non pagare dividendo. Se ne riparlerà alla fine dell'anno. Notizia positiva per i bondisti...ma basterà ad arrestare la discesa?