Obbligazioni societarie Bond Conti Gummi BV, obbligazioni euro Continental 2,50% 2017 (XS0972719412), 3,50% 2020 (XS09693440

Gli deve venire un accidente secco a loro , alle loro call e ai pirla che sottoscrivono bond al 3% di questi str...ani personaggi che due anni e mezzo fa sembrava che tirassero il calzino da un momento all' altro e adesso sembrano diventati la Microsoft .
Sono furibondo per la call .....

Comunque quando vedo queste cose , comincio a pensare sia seriamente il momento di abbandonare la nave HY...:sad::sad: i miei beneamati cedoloni:sad::sad:

Ultima modifica:
Gli deve venire un accidente secco a loro , alle loro call e ai pirla che sottoscrivono bond al 3% di questi str...ani personaggi che due anni e mezzo fa sembrava che tirassero il calzino da un momento all' altro e adesso sembrano diventati la Microsoft .
Sono furibondo per la call .....

Comunque quando vedo queste cose , comincio a pensare sia seriamente il momento di abbandonare la nave HY...:sad::sad: i miei beneamati cedoloni:sad::sad:

Hanno fatto i soldi all'estero, come Brembo, Pirelli, ecc. Le crisi economiche per questi sono manna che arriva dal cielo

Hanno fatto i soldi all'estero, come Brembo, Pirelli, ecc. Le crisi economiche per questi sono manna che arriva dal cielo

Saresti così gentile da esplicitare/sviluppare questa tua affermazione , che non colgo appieno e che mi interessa particolarmente ? Dai bravi bisogna cercare di imparare , ed io tento di farlo . Grazie !

beh, più che dire "hanno fatto i soldi all'estero" bisogna dire "sono esteri", visto che sono tedeschi.
3 anni fa aveva rischiato di saltare la capogruppo, la Schaeffler, proprio a causa dell'acquisizione di Continental (...che deve portare una s...ga pazzesca visto che lo stesso era successo hai tempi del tentativo di scalata da parte della Pirelli)
poi "too big to fail..." il fallimento di Schaeffler avrebbe messo in seria difficoltà anche l'industria automobilistica tedesca, e quindi sono intervenuti i vari Lander e lo stato tedesco per tenerla in piedi
adesso Schaeffler macina utili e il clima sereno si ripercuote anche sulla controllata

Users who are viewing this thread

Back
Alto