Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

Sarò pessimista, però VEB stessa dice di essere simile alla tedesca WFK...che ha l'aliquota al 26% :sad:

Non ho capito la questione della tassazione al 35% :mmmm: Mi risultava che fosse applicata ai cittadini elvetici...e che? Siamo diventati tutti Svizzeri? Magari:lol:

Joe,
leggi meglio. :)
Si parlava di Gazprombank Scweiz.

Consiglio di non mettere concetti a detrimento. :)

VEB parla di KfW (come similitudine negli scopi da raggiungere).
Ma la connotazione pubblicistica di VEB è molto più spiccata (come ho segtnato nei miei appunti).

Un utente mi ha comunque segnalato che il suo broker dovrebbe far tassare KfW al 12,5%

Questo è interessante :mumble: Quando avrai la conferma, per favore dacci un avviso :bow:

certo, hanno pure ricalcolato il rateo :up: però veb NON è un ente territoriale, attenzione alle sfumature

Lo sappiamo. :)
La battaglia sarà inserirlo tra le "amministrazioni statali".

Mi aspetto il solito post di quello che dice "la vedo dura".

Risposta : "ok, quindi ? "

Ultima modifica:
Lo sappiamo. :)
La battaglia sarà inserirlo tra le "amministrazioni statali".

Mi aspetto il solito post di quello che dice "la vedo dura".

Risposta : "ok, quindi ? "

sto attendendo la risposta sulla questione da parte di un mio intermediario
ovviamente non è lo stesso con il quale ho fatto l'acquisto, mica voglio smuovere le acque in anticipo :D

sto attendendo la risposta sulla questione da parte di un mio intermediario
ovviamente non è lo stesso con il quale ho fatto l'acquisto, mica voglio smuovere le acque in anticipo :D

Bravo, così mi piaci.
Io partirò di sbieco (ovvio che se chiedessi "Veb bank la tassate al 26 o al 12,5% ?" ) parlando in generale e chiedendo a quanto tasserebbero un ente pubblico etc etc

Ripeto : non è assolutamente una bank. (tipo la Banca Mondiale)

Qualcuno è andato a vedere questa legge?

Vnesheconombank is not a commercial bank, its activity is governed by special Law № 82-FZ which came into force on June 4, 2007

Users who are viewing this thread

Back
Alto