Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

il problema è che non si riesce più a lavorare (il vero lavoro)...
il pensiero torna sempre qui ...
....echecasso...mai tranquillo:D

Mi sono fatto un paiolo così a studiare sta roba (nonostante questo sono dentro attualmente col 2,9% del ptf).

Per la tassazione comunque è indifferente (già chiesto).

Attendo un tuo contributo sull'argomento.:)

Non hai idea delle (giuste) risposte che io e Fabriziof ci siamo beccati quando tanti anni fa ci siamo affacciati sul 3d.

PS sono volutamente "scontrosetto" (e me ne scuso) perchè so come potrebbe andare a finire questo 3d. Solo per questo.

Per gli storici del forum guardare post n.1333 del 3D perpetuals:D

amorgos34;4130751 Temo che il thread possa diventare un "dammi un isin buono buono" . Maestro mi va un po' stretto ha scritto:
Eseguito ora Veb 709 87,5 Otc .

Sig. illustrissimo professore ,:) senza fare discorsi ritriti , se uno che vuole "l' isin buono buono " ogni tanto becca " un cetriolone buono buono " secondo me non è un male . Anzi ...
Anche un modesto " lurker " come me è obbligato a leggere tutti i giorni
per imparare a riconoscere "buoni maestri" da "dispensatori di cetrioloni " e così intanto qualcosa impara ...
Con stima .

Eseguito ora Veb 709 87,5 Otc .

Sig. illustrissimo professore ,:) senza fare discorsi ritriti , se uno che vuole "l' isin buono buono " ogni tanto becca " un cetriolone buono buono " secondo me non è un male . Anzi ...
Anche un modesto " lurker " come me è obbligato a leggere tutti i giorni
per imparare a riconoscere "buoni maestri" da "dispensatori di cetrioloni " e così intanto qualcosa impara ...
Con stima .

scusa.... con quale banca ?

Qualcuno è andato a vedere questa legge?

Vnesheconombank is not a commercial bank, its activity is governed by special Law № 82-FZ which came into force on June 4, 2007

Vedo che nessuno ha risposto...
Come dicevo, il sito istituzionale é fatto bene.
Con due click si trova tutto.
Compresa, in inglese, la legge che fonda questa 'state corporation' (testuale).

Ultima modifica:
domani fitch e settimana prox S&P daranno il loro giudizio alla Russia. Sicuro un downgrade?

è certo, l'unica cosa incerta è se i prezzi attuali siano già allineati al downgrade, in ogni caso per noi è un'opportunità o si guadagna vendendo o si incrementa la posizione, i fondi stanno continuando a vendere per anticipare il downgrade ma loro sono obbligati a farlo, noi non abbiamo le mani legate dai ratings, io intendo raggiungere una discreta esposizione sulla Russia in generale

Vedo che nessuno ha risposto...
Come dicevo, il sito istituzionale é fatto bene.
Con due click si trova tutto.
Compresa, in inglese, la legge che fonda questa 'state corporation' (testuale).

Amorgos , quanto avevi scritto nelle pagine precedenti era già sufficiente a giustificare la pretesa dell' imposizione ridotta , direi che la parte più difficile è convincere i nostri istituti della fondatezza della pretesa .
Prima di scrivere alla banca per chiedere di correggere l' aliquota ho giusto dato un' occhiata di controllo se la Russia avesse in qualche modo un qualche riferimento alla qualifica di fiscalità privilegiata , e non ho trovato nulla .
Attendo la risposta della banca e , ricevuta , ne darò informazione .

Amorgos , quanto avevi scritto nelle pagine precedenti era già sufficiente a giustificare la pretesa dell' imposizione ridotta , direi che la parte più difficile è convincere i nostri istituti della fondatezza della pretesa .
Prima di scrivere alla banca per chiedere di correggere l' aliquota ho giusto dato un' occhiata di controllo se la Russia avesse in qualche modo un qualche riferimento alla qualifica di fiscalità privilegiata , e non ho trovato nulla .
Attendo la risposta della banca e , ricevuta , ne darò informazione .

Ripeto :
state corporation
non soggetta ad income tax
presieduta (per espressa disposizione ) dal Presidente del Consiglio
non può fare concorrenza alle banche
.
.
.

Più di così ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto