Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

è certo, l'unica cosa incerta è se i prezzi attuali siano già allineati al downgrade, in ogni caso per noi è un'opportunità o si guadagna vendendo o si incrementa la posizione, i fondi stanno continuando a vendere per anticipare il downgrade ma loro sono obbligati a farlo, noi non abbiamo le mani legate dai ratings, io intendo raggiungere una discreta esposizione sulla Russia in generale

il taglio di un notch di Fitch secondo me è già prezzato anche perchè si rimane ancora in IG

In quel periodo si vede che la gente credeva ancora ai rating...

Oggi vedo un po' di maretta:
Rublo soffre
Gaz bond anche

sì, vedo che c'è correlazione tra movimento del rublo e della gaz quindi ci si adegua
le gaz 2018 le ho date ieri, sconto un'entrata pessima quindi devo recuperare con il trading
in area 95 sono di nuovo compratore, andremo avanti così finchè il prezzo del petrolio non darà segni di inversione e non tireranno via le sanzioni

Provato per rshb 2015 e vtb 2015 ma niente da fare. riproverò nel pomeriggio.

Immagino sempre con IW...
Proporrei una cosa... visto che sembrano esserci molti utenti IO/clienti IW interessati a questi titoli, se qualcuno riesce ad eseguire potrebbe comunicarlo subito... che ne dite?

Immagino sempre con IW...
Proporrei una cosa... visto che sembrano esserci molti utenti IO/clienti IW interessati a questi titoli, se qualcuno riesce ad eseguire potrebbe comunicarlo subito... che ne dite?

certo !...

il problema e' che non eseguiranno.... ormai si e' capito......

mi capito' anche con Bombardier........
anche li...... mi riconoscevano dal n. di tel......:D

certo !...

il problema e' che non eseguiranno.... ormai si e' capito......

mi capito' anche con Bombardier........
anche li...... mi riconoscevano dal n. di tel......:D

Dai... non è che sia colpa loro... il problema è che sul SIX scambiano molto, ma OTC è un deserto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto