Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

non ci crederete ma oggi ho provato a far prendere la Gaz34 a mia moglie su banca fisica BNL-BNP che mi consente l'OTC.... a 106 e rotti dopo aver chiesto la quotazione .....e dato conferma per l'acquisto....

risposta di BNL-BNP.... non possiamo eseguire l'acquisto di tale titolo par motivi di policy dell'azienda...... ma sono scemi ?!? :mmmm: ....:down:

Ultima modifica:
non ci crederete ma oggi ho provato a far prendere la Gaz34 a mia moglie su banca fisica BNL-BNP che mi consente l'OTC.... a 106 e rotti dopo aver chiesto la quotazione .....e dato conferma per l'acquisto....

risposta di BNL-BNP.... non possiamo eseguire l'acquisto di tale titolo par motivi di policy dell'azienda...... ma sono scemi ?!? :mmmm: ....:down:
Dopo aver fatto i furbi per anni ed aver pagato le sanzioni bilionarie dello scorso anno, adesso han paura dell'acqua tiepida, anticipano le sanzioni e ne inventano di nuove. O forse è solo l'impiegato che ha travisato? Io ero rimasto che oltre ai titoli delle sanzionate, la BNP non faceva acquistare titoli con Isin RU di tutte le emittenti.

Spiega al solerte impiegato che Parigi (BNP) sta vendendo delle navi da guerra classe Mystral a Putin...

Cambia banca con la velocità della folgore...

Leggiti questo:

ORSI & TORI - PRIMO PIANO - Italiaoggi

già letto e concordo pure

la gaz 34 ce l'ho, da cassetto peró

La Gaz 34 l'ho tradata almeno 10 volte e, recentemente sono uscito dagli investimenti in $ Russia 28 compresa. Da qualche giorno ho reinvestito e fatto trading su Gaz 25; Gaz 20, ora mi son fermato su Gaz 18 3,7% in € e penso di portarle a scadenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto