Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

occhio che quando aumentano i tassi in Merica il corso scende

possibile, ma per questo aspetto sfavorevole valido per tutte le emissioni lunghe in $ (ho anche la Turchia) ve ne sono due favorevoli alla salita dei corsi in "euro":
1) la normalizzazione della situazione in Ucraina
2) l'apprezzamento del $ sull'€.

possibile, ma per questo aspetto sfavorevole valido per tutte le emissioni lunghe in $ (ho anche la Turchia) ve ne sono due favorevoli alla salita dei corsi in "euro":
1) la normalizzazione della situazione in Ucraina
2) l'apprezzamento del $ sull'€.

occhio che quando aumentano i tassi in Merica il corso scende

che poi ... mica sono convinto che i tassi USA saliranno.
specie se il $, come dicono scenderà a 1/1 con l'€

Allegati

• braccino-corto.JPG
    braccino-corto.JPG
    12,9 KB · Visite: 381
Ultima modifica:
MILANO (MF-DJ)--Le sanzioni occidentali inflitte alla Russia per il suo coinvolgimento in Ucraina orientale e il loro impatto sui finanziamenti alle società "rappresentano una minaccia maggiore del calo dei prezzi del greggio per l'industria petrolifera" del Paese.
E' quanto afferma Fitch Ratings, sottolineando che dagli stress test condotti risulta che le compagnie russe possono sopportare un prezzo del greggio a 55 usd/barile per diversi anni. Ma se l'accesso ai finanziamenti non migliora e se dovessero rimanere in vigore le restrizioni alle esportazioni, i produttori potrebbero non essere più in grado di effettuare gli investimenti necessari per mantenere la produzione.
"Le sanzioni hanno praticamente eliminato l'accesso ai mercati dei capitali occidentali per tutte le compagnie petrolifere e di gas russe, non solo di quelle direttamente interessate", si legge nel rapporto di Fitch.

(END) Dow Jones Newswires
March 11, 2015 10:13 ET (14:13 GMT)

sei piu' esperto.... :bow:

l'eta' conta.... :D:prr:

ps........

Ma ... :( io non facevo lo :eeh:
Anche perché poi bisogna vedere il cambio
e siccome $ non ne avevo, dopo una certa esitazione li ho presi a prestito per 2 gg (tempo rientro altra roba) pagandoli 107 ,05, quando il cambio al momento dell'acquisto era 107,50.
Comunque, per il momento sono quasi +1000 € in pochissimi giorni mettendoci sopra una trentina (per quanto la trentina starebbe meglio sotto :pig: ).

Ma, dico io, non sarebbe da fare all in su sta roba? :fiu:

Ultima modifica:
qualcuno ha un eseguito sulla 2020 (XS0906946008) fatto dopo la dividend date con IWBank?

Mi interessa sapere se fanno pagare rateo e quanto.
La banca ovviamente non lo sa
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto