Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

akros, cs, bim, ....... vorrei aprire con una di queste (avendo ora binck, iw e fineco) ....... perche' ho visto dalla vs operativita' che queste tre offrono la possibilita' di comprare... roba "particolare".... ma sono fortemente indeciso..... me ne date un parere ?..... grazie....:bow:

Akros,non conosco le altre due ti devi presentare con un bel po' di quattrini ,iw resta di gran lunga la meno costosa

anche io dei vostri.

cip su Veb 2016 a 86 e Agricola 2015 a 92,25 (se mi mettevo qualche tick sotto mi sa le prendevo lo stesso...)

cmq idea e' portare a scadenza

La agricola scadenza agosto mi ispira particolarmente non escludo incrementi anche importanti.

Il problema pero' e' che la mia view di fondo e' che il peggio su russia non lo abbiamo ancora visto, allo stesso tempo pero' penso che i senior a 1 anno alla fine verranno sicuramente onorati, ma non posso escludere la volatilita'

anche io dei vostri.

cip su Veb 2016 a 86 e Agricola 2015 a 92,25 (se mi mettevo qualche tick sotto mi sa le prendevo lo stesso...)

La agricola scadenza agosto mi ispira particolarmente non escludo incrementi anche importanti.

Il problema pero' e' che la mia view di fondo e' che il peggio su russia non lo abbiamo ancora visto, allo stesso tempo pero' penso che i senior a 1 anno alla fine verranno sicuramente onorati, ma non posso escludere la volatilita'

Il senso del mio switch è proprio questo, su agricola devo approfondire.

anche io dei vostri.

Puoi dirmi qualcosa su questa Agricola 2015

Users who are viewing this thread

Back
Alto