Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

Dai... qualche altro titolo è stato segnalato...
Non è che sia semplicissimo fornire sempre nuovi spunti...
P.s. Grazie per la dritta sull'OTC... :bow:

Devi chiedere e rompere i c. (io sono un noto rompic., gentilissimo con i ragazzi di Akros, ma un rompib. eccezionale quando sono sul mercato, poi però a Natale invio sempre regalo personalizzato a tutti i ragazzi/e della sala trading e comunque sempre cortesissimo; non tutti lo sono)
Altrimenti col cacchio che con Akros entravo (con tangente al dealer locale) sul SIX (VEB 2016 e altri 5 titoli russi che negozio li ho fatti censire io)
"Contributo" è diverso (diciamo che è più ampio del "dammiuntitolinobuonobuono") da "ISIN".

Ultima modifica:
Devi chiedere e rompere i c. (io sono un noto rompic., gentilissimo con i ragazzi di Akros, ma un rompib. eccezionale quando sono sul mercato, poi però a Natale invio sempre regalo personalizzato a tutti i ragazzi/e della sala trading e comunque sempre cortesissimo; non tutti lo sono)
Altrimenti col cacchio che con Akros entravo (con tangente al dealer locale) sul SIX (VEB 2016 e altri 5 titoli russi che negozio li ho fatti censire io)
"Contributo" è diverso da "ISIN".

Io sono bravissimo come rompib., però faccio tagli troppo piccoli per chiedere "favori" del genere...
Non ho parlato di ISIN... intendevo confronto tra emissioni...
Cmq ho ben capito cosa intendi... tra l'altro sono stato proprio io a chiedete delle legge che disciplina VEB... solo che non saprei come fare x ottenere QUEL risultato...

Io sono bravissimo come rompib., però faccio tagli troppo piccoli per chiedere "favori" del genere...
Non ho parlato di ISIN... intendevo confronto tra emissioni...
Cmq ho ben capito cosa intendi... tra l'altro sono stato proprio io a chiedete delle legge che disciplina VEB... solo che non saprei come fare x ottenere QUEL risultato...

Prima di arrivare alla richiesta per QUEL risultato (le cose devono essere preparate per benino, anche se lo stacco cedola c'è a Febbraio), sto chiedendo (da rompiballe quale sono) un congruo sconto commissionale su determinati strumenti.
Dopo ,attacco l'altro argomento (12,5%).
Mai due richieste insieme.

"Contributo" è diverso (diciamo che è più ampio del "dammiuntitolinobuonobuono") da "ISIN".

Addirittura personalizzato?:-o

VEB 2016.
Volumi sul SIX praticamente decuplicati.
Volumi di oggi 5385000 chiusura 88,40. Non penso sia "l'effetto forum" oppure si?
Io ripeto ho switchato tutto nei giorni scorsi a 86,36 il primo ingresso e 86,01 il secondo.
Mi permetto di riprendere un tuo post recente quando accennavi alla mancanza di contributi attivi o di spunti sul forum. Alle volte, è il mio caso, la totale ignoranza su di un argomento mi impedisce di partecipare attivamente alla discussione.
Segnalo in ultimo un piccolo incremento a 142,80 su srlev 9%.
Per voi tutti una buona serata ;)

E zero contributi.
Io , diciamolo, avevo fatto outing per avere un confronto...

Con IW, l'OTC va in asta in Svizzera dopo le 17 (mi riferiscono)

ieri ho provato con iw dopo le 17 riferendo dell'asta.......

niente da fare..... mi hanno gentilmente spiegato che non vi era "asta" a loro nota ....... e che l'operativita' era "normale".... solo che le controparti... ....non applicavano.......:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto