Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

Sono 49 articoli, a quali ti riferisci in particolare ?
Grazie. :up:

A tutto il complesso...
Stavo valutando 2 idee:
- Considerarlo come un ente internazionale visto che finanzia anche progetti in collaborazione con investitori esteri (il problema principale in questo caso penso che sia la proprietà esclusivamente russa)
- Equipararlo ai TDS russi visto che è di fatto il braccio operativo dello stato (il problema potrebbe essere far valere l'equiparazione... di sicuro è accettata per gli enti italiani, non so se la riconoscono anche per quelli esteri)

saluti a tutti
scusate assenza, ma contemporaneamente lavori a casa e harakiri del pc con conseguente scomparsa password per accedere al forum
... ho poi mandato due mail agli amministratori per recuperare la password... ma nessuna risposta..... boh

quindi eccomi rientrato con un clone ad hoc: noperperpetualnoparty2 :D

Veb 2016

Io invece ho copiato Amorgos (di là) comprando la 2016 CH0123431709 a 86,58.

Riprendo questo mio vecchio post per precisare che l'acquisto sono riuscito a farlo OTC con IW, al secondo tentativo. Auguro quindi buona fortuna (perché c'è ne vuole) a chi pazientemente continua a provare: si può fare :up:

Riprendo questo mio vecchio post per precisare che l'acquisto sono riuscito a farlo OTC con IW, al secondo tentativo. Auguro quindi buona fortuna (perché c'è ne vuole) a chi pazientemente continua a provare: si può fare :up:

Gran bel colpo... viste le difficoltà che riscontriamo... :up: :up: :up:
P.s. Non per farmi gli affari tuoi, ma hai preso il lotto minimo o un maggiorato?... mi sorge il dubbio che non ci sia carta per i "piccoletti" come me...

saluti a tutti
scusate assenza, ma contemporaneamente lavori a casa e harakiri del pc con conseguente scomparsa password per accedere al forum
... ho poi mandato due mail agli amministratori per recuperare la password... ma nessuna risposta..... boh

La vendetta....:clap:

saluti a tutti

si ma devi rimettere il vecchi avatar....... :D

bentornato...... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto