Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

buon inizio settimana a tutti, cercando di diversificare dal CHF ho chiesto i prezzi della VTB in CNY XS0847441317 e stamane trattavano, si fà per dire, 90/97, hanno allargato il margine, era meglio prenderle venerdì a 94,5. Io insisto sulle CHF solite.

anche oggi discreti cali sulla galassia russa in chf. La gente continua ad uscire per prendere profitto su cambio.

Inoltre su alcuni emittenti e in particolare su gazbank anche ucraina in bilico non giova.

Il coco in 2 giorni è praticamente crollato. Non lo ho ancora ripreso, ma i prezzi iniziano a essere bassini, anche se non ho ben chiara esposizione ucraina di gazbank. Potrebbe in teoria fare anche molto molto molto male...

SIX Swiss Exchange - 5.125 GBP 14-24 

il tuo coco è meglio della roulette russa, almeno non si muore.
Preso ieri un pò di Veb in chf a 87 poco prima che crollasse a 85,7 ma oggi riparte tonica a 86,3.
Devo rettificare la tonicità ... stà nuovamente scendendo ...

Ultima modifica:
Ho "switchato" parte di RUSSIA 12,75% (pmc 166, valore attuale circa 141 e spicci ma valore corrispondente in euro invariato) in VEB 6,8% 2025 ISIN XS0559915961. Motivo: cedola non distante, durata simile prezzo medio di carico, considerando un po' rozzamente l'esposizione russa nel suo complesso, considerevolmente diminuito.

Ho "switchato" parte di RUSSIA 12,75% (pmc 166, valore attuale circa 141 e spicci ma valore corrispondente in euro invariato) in VEB 6,8% 2025 ISIN XS0559915961. Motivo: cedola non distante, durata simile prezzo medio di carico, considerando un po' rozzamente l'esposizione russa nel suo complesso, considerevolmente diminuito.

prezzo ?

Non per te né per gli altri superesperti del forum: taglio minimo 100.000 $, titolo probabilmente non facile da rivendere/smobilizzare, galassia russa, con tutto ciò che comporta. Unicredit non mi lascia comprare veb in franchi svizzeri perché illiquido (non fanno scheda prodotto), altrimenti una spruzzatina...

Non per te né per gli altri superesperti del forum: taglio minimo 100.000 $, titolo probabilmente non facile da rivendere/smobilizzare, galassia russa, con tutto ciò che comporta. Unicredit non mi lascia comprare veb in franchi svizzeri perché illiquido (non fanno scheda prodotto), altrimenti una spruzzatina...

Celo. :)
Non così illiquido.

Ora c'è denaro operativo a 72.250.

Probabilmente nel forum ci sono dei superesperti; se vuoi switchare il rendimento del tuo ptf col mio (non da superesperto) da inizio anno ti raggiungo in 4 ore.

Per il disturbo ti omaggererei con 15k.

Io mi son guardato oltre a 6/7 banche anche Lukoil, Rzb, AHML (una emissione in rubli), Rosneft, Lukoil, Transneft (tengono alla grande), Norilsk Nickel.
Benvenuti contributi.

Ultima modifica:
Celo. :)
Non così illiquido.

Ora c'è denaro operativo a 72.250.

Probabilmente nel forum co sono dei superesperti; se vuoi switchare il rendimento del tuo ptf col mio (non da superesperto) da inizio anno ti raggiungo in 4 ore.

Per il disturbo ti omaggererei con 15k.

Io mi son guardato oltre a 6/7 banche anche Lukoil, Rzb, AHML (una emissione in rubli), Rosneft, Lukoil, Transneft (tengono alla grande), Norilsk Nickel.
Benvenuti contributi.
Intendevo dire che le misere informazioni/opinioni che ho fornito/espresso non ti/vi possono essere di alcuna utilità. Comunque supponevo che a qualcuno il titolo non fosse sfuggito...

Users who are viewing this thread

Back
Alto