Bond Greci negoziabili ad oggi (2 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Nel 30% taglio di capelli su azioni privilegiate greci della Banca nazionale e l'arbitraggio violenta negli Stati Uniti
2015/11/21 - 08:29 font size diminuire la dimensione del carattere di ingrandimento Stampa E-mail
Nel 30% taglio di capelli su azioni privilegiate greci della Banca nazionale e l'arbitraggio violenta negli Stati Uniti
Taglio di capelli del 30% per le azioni privilegiate del pubblico greco
Un gioco speculativo estremo è in corso negli Stati Uniti, concentrandosi sul ADR e le azioni privilegiate della Banca nazionale.
Le ADR a causa dell'arbitraggio è affondato.
Il prezzo nel libro tenero bloccato a 0,02 euro e le reazioni avverse sono ragionevolmente Nazionale chiude questa lacuna e questo spiega perché caduto ieri 20 novembre a scendere del 50% a $ 0,18 o EUR 0,16.
Il percorso opposto seguito dal valore delle azioni privilegiate della Banca nazionale di New York con il codice NBG PRA.
azione privilegiata è nel 9 $ 5 o incremento del + 25%, il 20 novembre.
L'aumento della quota di preferenza ha spiegazione.
Le azioni privilegiate saranno convertite in azioni ordinarie.
Ma la domanda è ciò che taglio di capelli subiranno o quello sconto sul prezzo di partenza originale a $ 25?
Il scenario probabile è quello di avere uno sconto di circa il 50% o il 30%, o $ 12,5 scenario peggiore.
Nel 2013, la Banca nazionale ha offerto $ 12,5 per azione, o 50% di sconto per riacquistare la preferenza negli Stati Uniti per aumentare i fondi di.
Così l'aumento della quota di preferenza nazionale ha spiegazione ragionevole, gli investitori vedere che il possibile prezzo di conversione sarà di 12,5 dollari e aumentare la quota di preferenza a New York. Haircut del 30% per le azioni privilegiate della greca del governo nazionale la banca convertirà le azioni privilegiate 1,35 miliardi. di euro a causa di uso comune degli aiuti di Stato. La domanda è quanto di sconto come dietro la legge azioni privilegiate Alogoskoufis è legame? indicazioni Basato azioni privilegiate soffrirà haircut del 30% così sarà convertito in azioni ordinarie piuttosto che 1,35 miliardi. di euro 945.000.000 €, ma ovviamente il prezzo dell'edificio libro vale a dire 0,02 € inverso pre diviso 15 a 1. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Perdita complessiva 8k (quando si perde, si tende sempre a porre in evidenza l'esiguità dell'investimento :lol: ) , detto questo, sulle azioni delle 4 banche ho perdite , in media, superiori al 50%.

Io nn sono mai entrato.. le osservo sempre e mai ho io coraggio di farlo....

Vediamo qnd succederà..
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Perdita complessiva 8k (quando si perde, si tende sempre a porre in evidenza l'esiguità dell'investimento :lol: ) , detto questo, sulle azioni delle 4 banche ho perdite , in media, superiori al 50%.


eheh
e io che speravo che almeno qulcuno fosse rimasto short su nbg adr

l' altro ieri ho fatto un' entrata long da kamikazze su alpha bank supponendo che il prezzo adc fosse 0.06
ho messo subito in opera una cosidetta "ritirata strategica", risultato finale quasi 30k fumati
e per fortuna che era "strategica"..
 

neosephiroth86

Forumer storico
eheh
e io che speravo che almeno qulcuno fosse rimasto short su nbg adr

l' altro ieri ho fatto un' entrata long da kamikazze su alpha bank supponendo che il prezzo adc fosse 0.06
ho messo subito in opera una cosidetta "ritirata strategica", risultato finale quasi 30k fumati
e per fortuna che era "strategica"..

30 000 euro hai perso ? :eek::eek:

Cmq Ychartz mi dà 0.16 Price Book Value per Alpha bank (ALBKY) ; 0,08 Eurobank ; 0,11 NBG e 0,013 Piraeus!!!!
Intesa, ad esempio, viaggia oltre 1!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto