qquebec Super Moderator 11 Luglio 2013 #11 Obbligazione Mittel Tasso Fisso 6% scadenza 2019, dal 12 Luglio sul MOT. | Verdemoneta
luzzogno Forumer storico 12 Luglio 2013 #12 johnny1982 ha scritto: da IW i lotto minimo negoziabile sembrano multipli di 7 ... Clicca per allargare... Stamani alle 9 vediamo Binck già censite ma quantità......Sella stamane in contrattazione M5S
johnny1982 ha scritto: da IW i lotto minimo negoziabile sembrano multipli di 7 ... Clicca per allargare... Stamani alle 9 vediamo Binck già censite ma quantità......Sella stamane in contrattazione M5S
luzzogno Forumer storico 12 Luglio 2013 #14 fabriziof ha scritto: naturalmente binck non carica le obbligazioni Clicca per allargare... Buon giorno e un Prese a100 sia con Binck e con Sella M5S
fabriziof ha scritto: naturalmente binck non carica le obbligazioni Clicca per allargare... Buon giorno e un Prese a100 sia con Binck e con Sella M5S
drbs315 Forumer storico 12 Luglio 2013 #15 luzzogno ha scritto: Buon giorno e un Prese a100 sia con Binck e con Sella M5S Clicca per allargare... Io uno sputacchio a 100,03, giusto per gioco..
luzzogno ha scritto: Buon giorno e un Prese a100 sia con Binck e con Sella M5S Clicca per allargare... Io uno sputacchio a 100,03, giusto per gioco..
Dandst Forumer storico 12 Luglio 2013 #16 fabriziof ha scritto: naturalmente binck non carica le obbligazioni Clicca per allargare... A me le ha caricate e poi mi ha detto che avevo un saldo negativo certo se pensavano che avessi 300k e passa di liquidità per pagarle i avevano sopravvalutato parecchio
fabriziof ha scritto: naturalmente binck non carica le obbligazioni Clicca per allargare... A me le ha caricate e poi mi ha detto che avevo un saldo negativo certo se pensavano che avessi 300k e passa di liquidità per pagarle i avevano sopravvalutato parecchio
fabriziof Forumer storico 12 Luglio 2013 #17 Dandst ha scritto: A me le ha caricate e poi mi ha detto che avevo un saldo negativo certo se pensavano che avessi 300k e passa di liquidità per pagarle i avevano sopravvalutato parecchio Clicca per allargare... si anche a me ho chiamato e hanno sistemato
Dandst ha scritto: A me le ha caricate e poi mi ha detto che avevo un saldo negativo certo se pensavano che avessi 300k e passa di liquidità per pagarle i avevano sopravvalutato parecchio Clicca per allargare... si anche a me ho chiamato e hanno sistemato
drbs315 Forumer storico 12 Luglio 2013 #19 qquebec ha scritto: avete prezzi aggiornati? Grazie Clicca per allargare... 100.42/100,45