BTC Ciclico

ad esempio quelli che fanno analisi intermarket nei mercati finanziari nei mesi scorsi si saranno posti questo quesito :

quante probabilità ci sono che il presidente degli stati uniti possa esser fuori di testa?

bohh io non lo so ma loro forse a qualche conclusione sono arrivati

ora ti potrei dire che nella prima decade di giugno 26 il bitcoso ha in formazione un buon livello statico e potrei aspettarmi una "zampata in sù" entro quella data( o all' estremo) di quel periodo

sono dei riferimenti a livello ciclico non certezze

lì si deciderà la sua prosecuzione o meno

è come per l'oro ; sta formando proprio adesso il suo mini riferimento ciclico di periodo se continua a salire ancora, é probabile la sua prosecuzione anche per il prossimo mese

e mi sa che di là si è scritto quando comincia a esserci per lui il primo livello impegnativo più probabile

ora ti potrei dire che nella prima decade di giugno 26 il bitcoso ha in formazione un buon livello statico e potrei aspettarmi una "zampata in sù" entro quella data( o all' estremo) di quel periodo

sono dei riferimenti a livello ciclico non certezze

lì si deciderà la sua prosecuzione o meno

è come per l'oro ; sta formando proprio adesso il suo mini riferimento ciclico di periodo se continua a salire ancora, é probabile la sua prosecuzione anche per il prossimo mese

e mi sa che di là si è scritto quando comincia a esserci per lui il primo livello impegnativo più probabile
Se ho capito bene stai dicendo che vedi il BTC su per giugno "ma bastano 100 000 o parli di max storico" poi si vedrà
GOLD invece su anche a febbraio

prima di parlare di cifre mettiamo una prima gabbia resistenziale sul BTC

sopra, i 96 devono essere ritestati (e già qui si capirà la sua forza) sotto c'è una doppia resistenza
primissimo livello statico lunedì 2 febbraio (ma quelli più tosti sono nei mesi a venire)
BTC1!_2026-01-07_16-48-51.png

si ma questa è AT classica non ciclica,

Io non so cosa tu abbia in mente quando si parla di materia ciclica... tu cerchi certezze.. la ciclica non ha certezze!

Quelli son punti che a mio parere sono discreti punti di controllo sull"immediato e che hanno una loro valenza (per altri non lo saranno) bucati quelli passo ai successivi
Ricavati da cadenze temporali che via via si formano
Se tu cerchi altro non sono in grado dì aiutarti

Certo poi guardo altro

Ultima modifica:
Quindi se io prendo la candela del 17 novembre a quale figura classica di AT possiamo adeguarla?
Solo perché tu vedi che è lì già bella sulla testa del movimento attuale?

Uhmmm non è così

Quella è una resistenza di non poco conto
Il t2 o il t3 penso faticheranno a farmela trovare
O credi che per andare a Roma esista una sola strada?
Ciao stammi bene

Io nutro qualche dubbio che i TS ( come quelli che usi tu) siano la miglior arma che si possa avere e lo testimonia il fatto che tu sei sempre alla ricerca di altro

Users who are viewing this thread

Back
Alto