BTC Ciclico

Quindi non c'era bisogno della IA per ricordarci che l'esistenza è dominata dalla probabilità e non dalla certezza (Trump ad esempio è uomo pieno di certezze)

Ma è piuttosto difficile da capire ancora adesso nell'anno domini 2026

è ancora troppo informe perché prenda forma--- quasi una figura di quelle mitologiche

quintessenza della speculazione ma non dirlo a quelli che in borsa investono potrebbero inorridirsi

Chissà se il Macfly un giorno o l'altro verrà a aiutarci con le sue proiezioni

Ultima modifica:
è sempre difficile fare previsioni sempre! e non solo in questo momento
dobbiamo ritornare ai discorsi fatti sul gold
perché saliva? bohhh si rispondeva
ma a parte i vari fattori esogeni (alta inflazione e tassi non certo a buon mercato) che ne hanno determinato la salita il resto lo si è capito per tutto quello che sta succedendo a livello geo

l'instabilità crea sfiducia

ora fare discorsi su qualcosa di impalpabile come il bitcoso ti lascio immaginare cosa potrebbe voler dire
ti affidi semplicemente al grafo e a qualche altra piccola "scorciatoia"

tu le chiami previsioni io le definisco probabilità

nel punto X può trovare una resistenza e nel punto Y può trovare un supporto

ad esempio so che a settembre 25 si è formata una resistenza di non poco conto e vista l'entità non mi meraviglierei se tornasse a sbatterci il muso

è una probabilità (supportata da un ragionamento ) non una previsione

è sempre difficile fare previsioni sempre! e non solo in questo momento
dobbiamo ritornare ai discorsi fatti sul gold
perché saliva? bohhh si rispondeva
ma a parte i vari fattori esogeni (alta inflazione e tassi non certo a buon mercato) che ne hanno determinato la salita il resto lo si è capito per tutto quello che sta succedendo a livello geo

l'instabilità crea sfiducia

ora fare discorsi su qualcosa di impalpabile come il bitcoso ti lascio immaginare cosa potrebbe voler dire
ti affidi semplicemente al grafo e a qualche altra piccola "scorciatoia"

tu le chiami previsioni io le definisco probabilità

nel punto X può trovare una resistenza e nel punto Y può trovare un supporto

ad esempio so che a settembre 25 si è formata una resistenza di non poco conto e vista l'entità non mi meraviglierei se tornasse a sbatterci il muso

è una probabilità (supportata da un ragionamento ) non una previsione
Giusto quello che dici, per questo preferisco i segnali, poi possono essere sbagliati ma se fai previsioni o probabilità
hai sempre ragione

Users who are viewing this thread

Back
Alto