qquebec
Super Moderator
Contento di essere uscito ,ancor più di aver venduto a 53 invece che a 58 così mi auto punisco di aver preso questa ciofeca
qui si naviga a vista
![Che stia per naufragare? :titanic: :titanic:](/images/smilies/titanic.gif)
Contento di essere uscito ,ancor più di aver venduto a 53 invece che a 58 così mi auto punisco di aver preso questa ciofeca
Alla fine ho quasi indovinato.Contento di essere uscito ,ancor più di aver venduto a 53 invece che a 58 così mi auto punisco di aver preso questa ciofeca
Bond troppo a rischio con le miniere di carbone
Lo scenario peggiore (default) ? secondo gli analisti di S&P ? potrebbe prevedere un recovery compreso fra il 5 e il 10% del valore nominale per quest'ultimo, mentre per il senior secured si tratterebbe di una perdita compresa fra il 30 e il 40% del valore nominale.
Bond a rischio con le miniere di carbone | Obbligazioni - Investireoggi.it
avevo già letto qualche tempo fa, forse su CNBC o Bloomberg circa le aspettative di incremento del consumo di carbone. ora questo articolo ribadisce quanto già sapevo. ma vuoi che la NWR fallisca miseramente? secondo me se solo il business del carbone migliora, i conti ritornano positivi. è solo sensazione, ma non sono così pessimista. spero di non sbagliarmi
Secondo me, col ricavato della vendita di OKK possono stare a galla per tutto il 2014 tranquillamente. Nel frettempo il prezzo e la domanda di carbone deve salire. Se non riprende, la ristrutturazione dei bond sarà inevitabile. Non credo, comunque in tempi brevi (non c'è la necessità) e magari NWR potrebbe ricomprarsi qualcosa sul mercato, stante anche il fatto che hanno intenzione di fare aumento di capitale.
Non ha ancora scambiato, ma penso che girino a questi livelli (metto gli estremi) :non vedo nessun prezzo questa mattina. qualcuno ha i prezzi OTC?
grazie NikNon ha ancora scambiato, ma penso che girino a questi livelli (metto gli estremi) :
2018 60/63
2021 14/17