Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

a Sandrino ti chiedo se hai visto il mio post di ieri dove ti chiedevo se faccio una proposta a OSA di fare una riunione tra i soci Rickmers di emettere un bond sostitutivo
a tasso inferiore a 5 anni ma con garanzia di restituzione capitale visto che dobbiamo aspettare alcuni mesi che ne dici? ciao grazie

a Sandrino ti chiedo se hai visto il mio post di ieri dove ti chiedevo se faccio una proposta a OSA di fare una riunione tra i soci Rickmers di emettere un bond sostitutivo
a tasso inferiore a 5 anni ma con garanzia di restituzione capitale visto che dobbiamo aspettare alcuni mesi che ne dici? ciao grazie

Giovanna,
Ciao innanzitutto
Che dirti, io apprezzo la tua forza d’animo, come quella di altri sia chiaro.

Come però ben sai cerco di esser sempre piuttosto schietto, anche troppo.
Ritengo che la tua proposta purtroppo sia irrealizzabile.

ti ringrazio della tua risposta, irrealizzabile perchè la società non vorrà tenere conto della mia proposta ovviamente ciao e grazie.

Anche io proverò a scrivere a quei dementi di OSA, prendendo spunto dalla tua determinazione.

Le titubanze stanno nel fatto che questa e’ una Storia simile ad Air Berlin, leggermente meno zozza.

Non appena lessi il resoconto della riunione con il comitato creditori scrissi ai fenomeni, stigmatizzando il loro comportamento (vennero usati, se ben ricordi, proclami oserei dire quasi trionfalistici sul merge and take over con Zeaborn).

Ricevetti laconica risposta di questo tipo
“caro obbligazionista, capiamo il tuo malessere e ci dispiace tanto ma vista la situazione attuale ringrazia Dio che pigli -forse- 3”

IO HO INVIATO LA E-MAIL A OSA DICENDO DI INDIRE UNA RIUNIONE CON ZEABORN E RICKMERS PER UN BOND SOSTITUTIVO DI 5 ANNI CON TASSO INFERIORE E RESTUZIONE CAPITALE GARANTITO INQUANTO NOI I SOLDI VE LI ABBIAMO DATI E BUONI NON MARCI COME LA VOSTRA PROPOSTA
ATTENDO RISPOSTA IN MERITO. Se va va altrimenti vedremo . ciao a tutti.

Comunque penso che Osa sia una buffonata peggio dei rickmers, altro che aiuto dei creditori!!!. Mi fa ridere che ogni decisione fatta dalla società scrivevano secondo l'approvazione dei creditori e poi quando c'è da restituire i soldi se ne sbattono le p...

Users who are viewing this thread

Back
Alto