Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (4 lettori)

giovanna2017

Nuovo forumer
ho scritto nuovamente a OSA in sintesi ho detto che siamo molto arrabbiati perchè ci risponde sempe che "faremo del nostro meglio per ottenere il miglior affare per voi"
mentre quello che abbiamo chiesto molte volte è di aprire un tavolo di trattative con il Sig. Zearbon e il Sig. Rckmers per ottenere una soluzione molto più importante che quello che ci prospetta. ho detto che non crediamo stiano facendo qualcosa per noi e aspettiamo la risposta per una trattiva altrimenti è inutile che ci dica cose che già sappiamo. questo in riassunto per farla breve. ciao a tutti.
 

giovanna2017

Nuovo forumer
però guardate che all'epoca parlavano di una società lussenburghese e sì a 10 anni coupon a 0 ma non si sapeva che diversamente avremmo avuto il 3% nessuno pensava una percentuale così bassa.
 

giovanna2017

Nuovo forumer
anche perchè ricordatevi che non c'era nessuna garanzia di restituzione del capitale perchè vabbè non prendiamo interessi ma almeno se avessimo avuto sicurezza della resitituzione del capitale mi va anche bene ma fra dieci anni la società lussenburghese c'è ancora? così rimaniamo magari senza interessi e anche senza capitale.
 

giovanna2017

Nuovo forumer
Rossano si può anche provare a fare a OSA questa proposta ammesso che tutti siamo d'accordo, però io vorrei la garanzia di restituzione del capitale che ne pensi tu?
perchè se fra 10 anni Zearborn se nè già andato via che facciamo?
 

Users who are viewing this thread

Alto