bond ancora più giù, se possibile... Chiaro che si vende per incassare almeno la cedola
bond ancora più giù, se possibile... Chiaro che si vende per incassare almeno la cedola
La ristrutturazione è certa; lo hanno detto. Bisogna vederne i termini.Se danno la solita cartaccia azionaria stile ekotechnika meglio vendere col rateoChe facciamo? secondo voi ristrutturano o è meglio scappare?
La ristrutturazione è certa; lo hanno detto. Bisogna vederne i termini.Se danno la solita cartaccia azionaria stile ekotechnika meglio vendere col rateo
hanno di recente nominato un curatore con l'incarico di studiare la questione. I tempi non si sanno ma per ora il rischio è che salti anche la cedola come quasi sempre succede in questi casi. Il tenere o il vendere dipende dalla quantità che hai e dal pmc; certo, se la cedola sarà pagata il prezzo del bond potrebbe anche salire ma ne dubito.grazie Iguanito, si conosce una data per sapere i termini della ristrutturazione? Io se ristrutturano a questi prezzi mi sa che tengo fino in fondo...
Da un lato, leggendo la storia aziendale che sembra dimostrarne una certa serietà, è possibile che la ristrutturazione possa non essere drastica sulla scia di quanto hanno fatto solarworld e 3w power (la quale, però, ha tenuto prima un comportamento a dir poco banditesco se ricordi); dall'altro il fatto che si tratti di titolo con legge austriaca mi dà molto ma molto da pensare in negativo visti i precedenti.....
Che prezzo medio hai ora Gion?mediato il prezzo, ingresso a 10.07