Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (1 Viewer)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Never say never... anche se con i signori di KKR di mezzo la vedo molto dura una ristrutturazione tipo 3w Power sarebbe una graditissima sorpresa
A me non interessa nulla di come avverrà la ristrutturazione, nel senso, se arrivo vicino al mio pmc, vendo, questa volta non mi va di andare a guardare come va a finire tipo 3w che ci sto guadagnando.
La situazione è stata gestita male dall'inizio, quindi non mi fido.
 

iguanito

Forumer storico
In ogni caso adesso conviene aspettare fine maggio per vedere se pagano la cedola arretrata (pia illusione....) anche se dovrebbero corrisponderla ugualmente a chi ha venduto dopo l'8 marzo. Ma questa è pura teoria; meglio non rischiare
 

captain sparrow

Forumer storico
domani dovrei ricevere l'attestato di possesso dalla banca, da tramettere al curatore. vediamo se riesco ad avere qualche notizia in tempo reale
 

gianpierpiero

Forumer attivo
domani dovrei ricevere l'attestato di possesso dalla banca, da tramettere al curatore. vediamo se riesco ad avere qualche notizia in tempo reale

A proposito di questo attestato, io non l'ho ancora richiesto. Ma a che serve esattamente, oltre a ricevere informazioni? Un eventuale accordo votato dagli obbligazionisti si applicherebbe comunque a tutti, o no?
 

iguanito

Forumer storico
A proposito di questo attestato, io non l'ho ancora richiesto. Ma a che serve esattamente, oltre a ricevere informazioni? Un eventuale accordo votato dagli obbligazionisti si applicherebbe comunque a tutti, o no?
Certo che sì!! L'attestato non c'entra nulla con i diritti derivanti dalla ristrutturazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto