Lo so, ma sinceramente vederla sopra a 20 mi fa ben sperare, 10 giorni fa era sotto a 10...i 43,5 la vedo dura
Lo so, ma sinceramente vederla sopra a 20 mi fa ben sperare, 10 giorni fa era sotto a 10...i 43,5 la vedo dura
Never say never... anche se con i signori di KKR di mezzo la vedo molto dura una ristrutturazione tipo 3w Power sarebbe una graditissima sorpresai 43,5 la vedo dura
A me non interessa nulla di come avverrà la ristrutturazione, nel senso, se arrivo vicino al mio pmc, vendo, questa volta non mi va di andare a guardare come va a finire tipo 3w che ci sto guadagnando.Never say never... anche se con i signori di KKR di mezzo la vedo molto dura una ristrutturazione tipo 3w Power sarebbe una graditissima sorpresa
Se arriva a 30 vendo all'istanteLo so, ma sinceramente vederla sopra a 20 mi fa ben sperare, 10 giorni fa era sotto a 10...
Considerando il rateo, sicuramente no.A gennaio vendetti a 24 con rateo,vediamo se mi debbo pentire
domani dovrei ricevere l'attestato di possesso dalla banca, da tramettere al curatore. vediamo se riesco ad avere qualche notizia in tempo reale
Certo che sì!! L'attestato non c'entra nulla con i diritti derivanti dalla ristrutturazione.A proposito di questo attestato, io non l'ho ancora richiesto. Ma a che serve esattamente, oltre a ricevere informazioni? Un eventuale accordo votato dagli obbligazionisti si applicherebbe comunque a tutti, o no?