Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (1 Viewer)

captain sparrow

Forumer storico
ho un dilemma amletico: vendere o tenere sperando di prendere qualcosa in più in futuro. Sono briciole, ma anche se pochi sempre soldi. ho maturato una decisione. visti i gravi sintomi, Grecia, borse sempre peggio, incertezze politiche, Brexit, guerre valutarie, materie prime, economia che sembra sempre peggio, immigranti, e incertezze su tutto , non compro più niente e resto liquido. vediamo cosa succede da qua a fine anno. anche se vedere il denaro in conto che non rende niente e contro i miei principi.
 

iguanito

Forumer storico
ho un dilemma amletico: vendere o tenere sperando di prendere qualcosa in più in futuro. Sono briciole, ma anche se pochi sempre soldi. ho maturato una decisione. visti i gravi sintomi, Grecia, borse sempre peggio, incertezze politiche, Brexit, guerre valutarie, materie prime, economia che sembra sempre peggio, immigranti, e incertezze su tutto , non compro più niente e resto liquido. vediamo cosa succede da qua a fine anno. anche se vedere il denaro in conto che non rende niente e contro i miei principi.
Sono d'accordo. Aspetto solo per scrupolo fine mese e poi vendo. Il problema sarà trovare qualcuno che compra.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Dear bondholders,

The curator herewith informs you that she will send you the court order of the Commercial Court Vienna, dated 20th May 2016, if you send a document which certifies that you have deposited your bond (statement of deposited securities, not older than 10 days) per email to [email protected] and additionally confirm that you will not forward the court order to any third party (except your advisors) or the media.

In case the court order is forwarded to any third party or the media the issuer and the curator reserve the right to take legal measures.


Best regards


Dr. Ulla Reisch
 

seneca

Forumer attivo
Mi sembra di capire che oltre a non pagare la cedolola a fine maggio vogliono liquidarci al massimo col 10 % è vergognoso,anche Gol che non ê messa bene propone dal 30al 70%,io non accettero mai una ristrutturazione del genere,questa è una ladrata bella e buona,che falliscono questi bravi figli di .......
 

Users who are viewing this thread

Alto