Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (3 lettori)

iguanito

Forumer storico
Mi sembra di capire che oltre a non pagare la cedolola a fine maggio vogliono liquidarci al massimo col 10 % è vergognoso,anche Gol che non ê messa bene propone dal 30al 70%,io non accettero mai una ristrutturazione del genere,questa è una ladrata bella e buona,che falliscono questi bravi figli di .......
No,no; non falliscono proprio questi. Oltretutto la devi accettare per forza oramai.
 

jackbond

Quisque faber fortunae suae
Mi sembra di capire che oltre a non pagare la cedolola a fine maggio vogliono liquidarci al massimo col 10 % è vergognoso,anche Gol che non ê messa bene propone dal 30al 70%,io non accettero mai una ristrutturazione del genere,questa è una ladrata bella e buona,che falliscono questi bravi figli di .......

E' ancora peggio di così...

È stato definito che ci daranno il 7,67% (che comprende capitale + cedola) entro il 15 ottobre 2016, mentre un ulteriore premio del 3,17% in base all'ebitda 2017 (quindi potrebbe essere anche 0%) entro primavera 2018.
Dobbiamo accettare per forza oppure vendere a mercato oggi intorno a 7.
 

iguanito

Forumer storico
Perchè devo accettare per forza?
Mi spiego meglio: se vuoi vendere a mercato puoi farlo tranquillamente. ma sulla decisione della quota di recovery non puoi fare nulla. Una volta che il tribunale omologa sarà resa esecutiva. C'è il rappresentante degli obbligazionisti che ha deciso in tal senso. che vorrsti fare? se proprio non vuoi i soldi li posso prendere io che ne ho un bel po' da recuperare :D :D
 

seneca

Forumer attivo
Mi spiego meglio: se vuoi vendere a mercato puoi farlo tranquillamente. ma sulla decisione della quota di recovery non puoi fare nulla. Una volta che il tribunale omologa sarà resa esecutiva. C'è il rappresentante degli obbligazionisti che ha deciso in tal senso. che vorrsti fare? se proprio non vuoi i soldi li posso prendere io che ne ho un bel po' da recuperare :D :D

appenderli tutti gli organizzatori di questa maxi truffa
 

seneca

Forumer attivo
Mi spiego meglio: se vuoi vendere a mercato puoi farlo tranquillamente. ma sulla decisione della quota di recovery non puoi fare nulla. Una volta che il tribunale omologa sarà resa esecutiva. C'è il rappresentante degli obbligazionisti che ha deciso in tal senso. che vorrsti fare? se proprio non vuoi i soldi li posso prendere io che ne ho un bel po' da recuperare :D :D

Non è possibile appellarsi' alla decisione del tribunale?è cisi anche da noi?
 

iguanito

Forumer storico
Non è possibile appellarsi' alla decisione del tribunale?è cisi anche da noi?
Ma non scherzare dai. No, ogni paese ha le sue procedure in parte diverse tra loro. Pigliamoci sti quattro soldi e ringraziamo il cielo. Unica cosa: con una recovery così infima mi aspettavo che almeno potessero pagare le cedole. ma del resto mi pare di aver letto che costoro avevano un miliardo di euro di debiti!
 

Users who are viewing this thread

Alto