Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (2 lettori)

seneca

Forumer attivo
Ma non scherzare dai. No, ogni paese ha le sue procedure in parte diverse tra loro. Pigliamoci sti quattro soldi e ringraziamo il cielo. Unica cosa: con una recovery così infima mi aspettavo che almeno potessero pagare le cedole. ma del resto mi pare di aver letto che costoro avevano un miliardo di euro di debiti!

un super cetriolo all'ortolano, mi auguro che falliscono al più presto questi inbvroglioni
 

seneca

Forumer attivo
Ma non scherzare dai. No, ogni paese ha le sue procedure in parte diverse tra loro. Pigliamoci sti quattro soldi e ringraziamo il cielo. Unica cosa: con una recovery così infima mi aspettavo che almeno potessero pagare le cedole. ma del resto mi pare di aver letto che costoro avevano un miliardo di euro di debiti!

UM migliardo di debiti?
Ma che fallisca subito
 

captain sparrow

Forumer storico
non si vende. ho messo un ordine di vendita a 7.40 da una settimana. nada. dopo SNS ho eliminato banche e emittenti olandesi. adesso, dopo gli ultimi cetrioli, ho eliminato i mini bond tedeschi. quelli buoni, chiusi a chiave in cassetto, li stanno richiamando alla grande e mi stanno svuotando il PF. :(:(
fino a dopo il referendum inglese faccio la statua. troppi casini
 

Users who are viewing this thread

Alto