Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (1 Viewer)

calamita

Nuovo forumer
cari amici, un update. lunedì pomeriggio ho fatto una mail all'avvocato berlinese informandolo della ns. eventuale intenzione di fare causa a Scholz non essendo d'accordo con la proposta di ristrutturazione e chiedendo il suo parere sulle possibilità di successo di un tale procedimento. ho anche detto che siamo un gruppo di investitori con circa un milione nominale. chiedevo anche se posso contattarlo telefonicamente. ieri non avendo ancora ricevuto risposta, ho telefonato. non ho potuto parlare con lui in quanto occupato, ma ho parlato con una segretaria, che fra l'altro parlava inglese così così. ho richiesto di poter parlare con il Dottor Schirp, non disponibile in quanto occupato, e, dopo aver spiegato il motivo della telefonata, ho lasciato il mio cellulare per essere richiamato. ad adesso nessuna chiamata. avendolo già contattato due volte, via mail e telefono, direi di aspettare senza ulteriori tentativi. se non si fa sentire, la interpreto che la cosa non gli interessa. a questo punto non so se è il caso di contattare lo studio Dezzani a Milano. voi cosa ne dite?
Sono d' accordo attendiamo ancora qualche giorno e poi proviamo con SITI o Dezzani

seneca

Forumer attivo
cari amici, un update. lunedì pomeriggio ho fatto una mail all'avvocato berlinese informandolo della ns. eventuale intenzione di fare causa a Scholz non essendo d'accordo con la proposta di ristrutturazione e chiedendo il suo parere sulle possibilità di successo di un tale procedimento. ho anche detto che siamo un gruppo di investitori con circa un milione nominale. chiedevo anche se posso contattarlo telefonicamente. ieri non avendo ancora ricevuto risposta, ho telefonato. non ho potuto parlare con lui in quanto occupato, ma ho parlato con una segretaria, che fra l'altro parlava inglese così così. ho richiesto di poter parlare con il Dottor Schirp, non disponibile in quanto occupato, e, dopo aver spiegato il motivo della telefonata, ho lasciato il mio cellulare per essere richiamato. ad adesso nessuna chiamata. avendolo già contattato due volte, via mail e telefono, direi di aspettare senza ulteriori tentativi. se non si fa sentire, la interpreto che la cosa non gli interessa. a questo punto non so se è il caso di contattare lo studio Dezzani a Milano. voi cosa ne dite?

D'accordo

captain sparrow

Forumer storico
Se può essere utile io partecipai alla causa promossa dal SITI contro Parmalat. Ero possessore di obbligazioni. Il risultato è stato ottimo. Ho recuperato circa 80% del nominale. Se volete posso informarmi?
non conosco SITI. Credo che tutti qui conoscano dezzani per via della causa sns. c'è qualcuno che possa andare da dezzani a fare due chiacchiere? io la settimana prossima sono fuori combattimento tutta la settimana, impossibilitato a spostarmi. se non c'è nessuno posso sentire un altro forumista che è dei nostri e che vedo spesso. lui va a Milano quasi tutte le settimane. se la settimana prossima ci va sicuramente è disponibile. fatemi sapere. e intanto vediamo se il berlinese mi contatta. buona giornata

iguanito

Forumer storico
Se può essere utile io partecipai alla causa promossa dal SITI contro Parmalat. Ero possessore di obbligazioni. Il risultato è stato ottimo. Ho recuperato circa 80% del nominale. Se volete posso informarmi?
Vero. ma trattasi di due cose completamente diverse.Oltre che di due entità aziendali appartenenti a mondi diversi

iguanito

Forumer storico
Scusami, per curiosità: a suo tempo recuperasti il denaro o un equivalente in azioni? Ricordi?

nettuno

Nuovo forumer
Vero realtà aziendali diverse. Questo però poco importa perché il Siti ( sindacato italiano tutela investitori) tratta cause di diversa natura. Guardate il loro sito. Allora recuperai il 30% in azioni e il 70% denaro. È stata lunga però circa 4/5 anni.

iguanito

Forumer storico
Venduto il ciofecone a 6,90. Un vaffanc...o grande come una casa a scholz e ai suoi adepti e un altrettanto grande in bocca al lupo a chi è rimasto.

iguanito

Forumer storico
Vedo con grande sorpresa che nel documento di vendita provvisorio mi è stato accreditato anche il rateo!!! Di certo correggeranno

seneca

Forumer attivo
Captain Sparrow la questione Sholz si ê arenata? L' avvocato di Berlino /avv.Dezzani ? Nessuna novità ?

Users who are viewing this thread

Alto