Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (1 Viewer)

rockytamtam

Forumer storico
Eccola , ha già risposto : per me , storia finita .
Dear Mr F.,

if you already sold the bond, you will get no further payment. There will be payment of a quota, but only to those who still hold the bond.

Best regards

Dr. Ulla Reisch

as curator

gianpierpiero

Forumer attivo
Cari compagni di sventura, come vi state muovendo con lo studio legale tedesco? Ho letto qualche pagina addietro che ci si deve iscrivere ad una delle associazioni dei consumatori gemellate con lo studio, qualcuno di voi l'ha già fatto?

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Cari compagni di sventura, come vi state muovendo con lo studio legale tedesco? Ho letto qualche pagina addietro che ci si deve iscrivere ad una delle associazioni dei consumatori gemellate con lo studio, qualcuno di voi l'ha già fatto?
No e non penso di farlo, ci ho messo una pietra sopra e considero l'investimento con recovery 0.

whitesoul9

Forumer storico
No e non penso di farlo, ci ho messo una pietra sopra e considero l'investimento con recovery 0.
In realtà hanno aggiunto, bontà loro, 2 milioni a quanto stabilito in precedenza e sembra, il condizionale è d'obbligo, che in ottobre rimborseranno 16 milioni, circa l'8,8%, poi non mi è chiaro se ci sarà una parte della cedola pregressa, so che qualcuno è in contatto con la curatrice e forse può saperne di più in proposito.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Il comunicato dà il 31/8 come limite massimo. Il precedente differimento dava come limite il 30/6 , quindi ha poco senso che una cedola anticipata venga contabilizzata per il 4 luglio valuta marzo . Non per nulla alla scadenza originaria ( 30/3 ) la mia banca non aveva anticipato un bel nulla . Secondo me sono i 50 milioni anticipati dai cinesi che non vogliono rogne ed hanno un covenant per cui 10 di quelli devono servire a tappare la bocca ai creditori e spuntare le ali a chi stava iniziando le cause davanti al tribunale per il default . poi si definiscono le trattative con il controllo formale della Ulla Ulla Ullalà .
http://scholz-group.co.uk/media/pdf/160824_Ad-hoc-Mitteilung-Scholz-Holding-GmbH_DE.pdf
:cin:

whitesoul9

Forumer storico
Ma cosa c'è da essere contenti ? Una miseria !!!!
È quello che stavo scrivendo io, mi hai anticipato di 2 minuti.
Cosa c'è da festeggiare per un rimborso dell'8,8% non lo so, e non pagano nemmeno un centesimo della cedola scaduta in marzo (8,5%)
Peggio di così!
Certo meglio di niente, ma festeggiare..
Una della peggiori ristrutturazioni che ricordi

rockytamtam

Forumer storico
Stavo infatti per modificare il messaggio augurandomi , per chi è ancora dentro ( ma anche per me , perchè allora ne avrei diritto ) , che questa cifra fosse in pagamento della cedola integrata da una piccola quota di mora . In effetti una dichiarazione di fallimento vera e propria ancora non c'è, se non sbaglio , e non avrebbe senso il rimborso parziale di un bond non ancora scaduto in una procedura ancora aperta ...In effetti dalle parole di Ulla sembrerebbe un rimborso , ma nemmeno a farlo apposta fatto subito prima della scadenza del rinnovo del delay della cedola ...molto confusa , come procedura .....:mmmm:

Chiedo scusa , non avendolo più non lo seguivo e non avevo visto questo :
http://www.scholz-group.co.uk/media/pdf/DPA_Closing_21072016_PM_EN.pdf

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto