Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (1 Viewer)

iguanito

Forumer storico
la mia banca mi ha risposto (ringraziandomi per lo spunto che ho dato loro !!!....) dicendo che la questione è allo studio degli uffici competenti e sarà loro cura informarmi non appena ci saranno novità. Come dire: "non rompere i coglioni, se c'è qualcosa ti avvisiamo noi".
 

rockytamtam

Forumer storico
La banca mi informa adesso che la cedola sarà stornata . Mi ero illuso perché è la prima volta che mi accreditano senza avere ricevuto prima il flusso . Amen .
 

rockytamtam

Forumer storico
Contrordine , compagni ( cit. Il Candido ) : mi richiamano dicendomi che probabilmente storneranno la data valuta ( 8/3) correggendola con una valuta successiva . Sapere però se 'sto cazzo di flusso è arrivato o meno è impossibile , non sganciano la notizia .
Usatela come Vi pare , anche a scopo igienico :)
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Dear Mrs. gionmorg

Please contact for all requests concerning the Scholz bond the appointed curator, Dr. Ulla Reisch from lawyers Urbanek Lind Schmied Reisch Rechtsanwälte OG in Vienna/ Austria. Her mail address is [email protected] . She’s responsible now for all questions and issues referring the bond, therefore please get in contact with Dr. Reisch.

Thanks in advance.

Kind Regards


Scholz Holding GmbH

Office Number: 610 | 68 King William Street | EC4N 7DZ London / United Kingdom
Phone +44 2079 5922 91

[email protected] | http://www.scholz-group.co.uk


Gli avevo chiesto notizie in merito al fantomatico pagamento del coupon...
 

rockytamtam

Forumer storico
Scritto alla Ulla chiedendole , paro paro , se hanno pagato , visto che la banca mi accredita ma non mi conferma l' arrivo del flusso . Vediamo se mi risponde .
 

rockytamtam

Forumer storico
La ulla mi ha risposto due minuti fa chiedendomi di dimostrare che sono un bondholder . Le ho mandato la copia della vendita di maggio e dell' accredito cedola di luglio .
Dice : "the coupon payment has not been made by the company. " che può voler dire che non l' hanno fatto o che l' ha fatto qualcun altro . Vediamo fino a che ora sta in ufficio questa , e se mi reputa degno di una risposta :please send me a bank document from which I can see that you are a bondholder of the below mentioned Scholz bond (not older than 10 days). I will then send you further information.
Qualcuno che ha ancora i titoli le scriva , risponde .
Non so perchè venga fuori la linguaccia al posto della P ...cosa fa , la spiritosa ??
 

Users who are viewing this thread

Alto