Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2

la mia banca mi ha risposto (ringraziandomi per lo spunto che ho dato loro !!!....) dicendo che la questione è allo studio degli uffici competenti e sarà loro cura informarmi non appena ci saranno novità. Come dire: "non rompere i coglioni, se c'è qualcosa ti avvisiamo noi".

La banca mi informa adesso che la cedola sarà stornata . Mi ero illuso perché è la prima volta che mi accreditano senza avere ricevuto prima il flusso . Amen .

Contrordine , compagni ( cit. Il Candido ) : mi richiamano dicendomi che probabilmente storneranno la data valuta ( 8/3) correggendola con una valuta successiva . Sapere però se 'sto cazzo di flusso è arrivato o meno è impossibile , non sganciano la notizia .
Usatela come Vi pare , anche a scopo igienico :)

Dear Mrs. gionmorg

Please contact for all requests concerning the Scholz bond the appointed curator, Dr. Ulla Reisch from lawyers Urbanek Lind Schmied Reisch Rechtsanwälte OG in Vienna/ Austria. Her mail address is [email protected] . She’s responsible now for all questions and issues referring the bond, therefore please get in contact with Dr. Reisch.

Thanks in advance.

Kind Regards

Scholz Holding GmbH

Office Number: 610 | 68 King William Street | EC4N 7DZ London / United Kingdom
Phone +44 2079 5922 91

[email protected] | http://www.scholz-group.co.uk

Gli avevo chiesto notizie in merito al fantomatico pagamento del coupon...

Scritto alla Ulla chiedendole , paro paro , se hanno pagato , visto che la banca mi accredita ma non mi conferma l' arrivo del flusso . Vediamo se mi risponde .

La ulla mi ha risposto due minuti fa chiedendomi di dimostrare che sono un bondholder . Le ho mandato la copia della vendita di maggio e dell' accredito cedola di luglio .
Dice : "the coupon payment has not been made by the company. " che può voler dire che non l' hanno fatto o che l' ha fatto qualcun altro . Vediamo fino a che ora sta in ufficio questa , e se mi reputa degno di una risposta :please send me a bank document from which I can see that you are a bondholder of the below mentioned Scholz bond (not older than 10 days). I will then send you further information.
Qualcuno che ha ancora i titoli le scriva , risponde .
Non so perchè venga fuori la linguaccia al posto della P ...cosa fa , la spiritosa ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto