Obbligazioni bancarie Bond Veneto Banca 9,50% 2025 LT2 XS1327514045

*Intesa Sanpaolo: Messina, per aumento Veneto Banca no problema su Ratio
*Veneto Banca: Messina, su aumento sono fiducioso
*Veneto Banca: Messina, aumento sarà a prezzi di mercato

sono in autostrada...road to nord

...stasera eseguiti prezzi e motivazioni...

...no stress ...sarà un successo ...uno dei tanti

...rispondo stasera ai post

...pmc 76.50/100 lotti Venetona saliti ancora ...in questo momento siamo a 12 lotti ...road to ADK ;)

ECCOMI ARRIVATO ...

Venduto a circa 98,75 159.000 euro di Popolare Vicenza Senior 2016 dicembre 7%

motivazione : ho una leva di circa 250K euro che è in riduzione su BINCK causa uscita progressiva dalla marginazione della BES 2035 entro la fine di aprile 2016 ...c'era poca scelta ....i 200K di Vicenza Senior li avevo per cedolare a leva e gainare avendoli in carico a 98,50 circa ....causa rumors su ADK di Vicenza da parte di vere o false notizie su Unicredit i corsi stavano scendendo ...NON avendo scelta causa chiusura LEVA ho deciso di chiudere il trade magro gain ...e magro cedolamento ma ....chiuso comunque

Venduto 200K di OI Brasil 2021 prezzo medio di carico 24,15/100 venduto a 25,51

motivazione: Causa acquisto ulteriore lotto ancora di VENETONA sono arrivato ora a 12 lotti qualcosa dovevo pur vendere non me la sono sentita di vendere altra grecia o Novo Banco quindi ho seccato con mio massimo dispiacere le OI ...ho cedolato per circa 1 mese incassato tutta la cedola attaccata e gainato anche qualche K euro ...purtroppo NON fabbrico soldi e devo vendere per acquistare altro ....mi riprometto se parte la volatilità e se avrò soldini ...su notizie di riprendere in esame le OI ...

Acquistato 100 K di VENETONA @ 70,50/100 ora 12 LOTTI a prezzo medio di carico di 76,50/100

motivazione : sono DROGATO PERSO INFATUATO SBIELLATO di questa VENETONA appena scende di prezzo cerco subito CASH per farmene 1 altro LOTTO ormai sono a 12 LOTTI ....non riesco a trattenermi è UNA DONNA ESAGERATA ....E' Tanta è buona come la FANTA ....:D

chi vivrà vedrà....

bim eseg.PNG

bim ultimo.PNG

bi cari.PNG

Vedi l'allegato 369836

binck popolare.PNG

Mestre, 31 mar - "Di certo non e' un bel mercato, oggi ad esempio in Borsa non e' una bella giornata, ma si deve guardare a un trend e credo che oggi ci siano le condizioni per andare sul mercato. Sicuramente non stapperemo champagne ma e' un mercato che consentira' di fare l'operazione". Lo ha dichiarato l'a.d. di Veneto Banca, Cristiano Carrus, in merito all'aumento di capitale da un miliardo che la banca effettuera' in giugno in concomitanza con la quotazione in Borsa. Carrus si e' quindi detto "fiducioso" sulla riuscita dell'operazione, anche se ha ribadito che "il mercato e' severo, tanto piu' che contando noi, la Popolare di Vicenza e il Banco Popolare chiederemo complessivamente 3,75 miliardi e tutti dal Veneto". "Sono fattori non dico di criticita' ma di estrema attenzione - ha proseguito, citando anche gli attuali multipli riconosciuti dal mercato alle banche - Noi ovviamente abbiamo stabilito una nostra pregaranzia totalmente coperta da Banca Imi che poi a sua volta ha ripartito il rischio su 9 entita'. La somma totale delle garanzie supera addirittura il miliardo", ha spiegato Carrus, notando che "se hai un consorzio che funziona bene e trova gli investitori interessati" l'aumento diventa piu' facile. "Oggi e' un momento di grande attenzione", ha ribadito il banchiere, sottolineando poi che "anche per questo dovremo fare attenzione a come facciamo liste" per il rinnovo del cda nell'assemblea del 5 maggio, "per l'immagine che daremo al mercato" della situazione interna alla banca.

Mestre, 31 mar - "Di certo non e' un bel mercato, oggi ad esempio in Borsa non e' una bella giornata, ma si deve guardare a un trend e credo che oggi ci siano le condizioni per andare sul mercato. Sicuramente non stapperemo champagne ma e' un mercato che consentira' di fare l'operazione". Lo ha dichiarato l'a.d. di Veneto Banca, Cristiano Carrus, in merito all'aumento di capitale da un miliardo che la banca effettuera' in giugno in concomitanza con la quotazione in Borsa. Carrus si e' quindi detto "fiducioso" sulla riuscita dell'operazione, anche se ha ribadito che "il mercato e' severo, tanto piu' che contando noi, la Popolare di Vicenza e il Banco Popolare chiederemo complessivamente 3,75 miliardi e tutti dal Veneto". "Sono fattori non dico di criticita' ma di estrema attenzione - ha proseguito, citando anche gli attuali multipli riconosciuti dal mercato alle banche - Noi ovviamente abbiamo stabilito una nostra pregaranzia totalmente coperta da Banca Imi che poi a sua volta ha ripartito il rischio su 9 entita'. La somma totale delle garanzie supera addirittura il miliardo", ha spiegato Carrus, notando che "se hai un consorzio che funziona bene e trova gli investitori interessati" l'aumento diventa piu' facile. "Oggi e' un momento di grande attenzione", ha ribadito il banchiere, sottolineando poi che "anche per questo dovremo fare attenzione a come facciamo liste" per il rinnovo del cda nell'assemblea del 5 maggio, "per l'immagine che daremo al mercato" della situazione interna alla banca.

....sarà un SUCCESSO ...