russiabond
Il mito, la leggenda.
un pò ottimista l'articolo, raddoppiare il valore dei NPL solo accorciando i tempi di recupero sarebbe possibile solo in una situazione di buono stato dell'economia, nella situazione attuale italiana resta difficile cavare il sangue dalle rape. Comunque un miglioramento ci sarà per i conti anche grazie ai risparmi in spese giudiziarie e alle agevolazioni sulle vendite che rendono gli immobili più appetibili.
Oggi rivedo la venetona tonica con il book pacioso, a 100 io esco ma c'è da superare lo scoglio di 94 quando esce Russia.
...per l'uscita 94 forse forse è troppo poco ....
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
se ho in mano 1550K di Novo Banco contro 1200K di Veneto mi andrebbe bene ...purtroppo mi sono accorto che dovrò togliere il capital gain da 94/100 e mi fo.tt.erei circa 54K euro di tasse ...quindi devo aspettare ....di vedere vicino a 100 le Veneto semprechè restino ferme a 73 le Novo Banco ...difficile ...ma non impossibile ...vediamo ...avere troppa fretta di switchiare ...potrebbe essere sbagliato ...certo che se Novo Banco sale a 78-80 cambia tutto e non si fà più nulla