Obbligazioni bancarie Bond Veneto Banca 9,50% 2025 LT2 XS1327514045

un pò ottimista l'articolo, raddoppiare il valore dei NPL solo accorciando i tempi di recupero sarebbe possibile solo in una situazione di buono stato dell'economia, nella situazione attuale italiana resta difficile cavare il sangue dalle rape. Comunque un miglioramento ci sarà per i conti anche grazie ai risparmi in spese giudiziarie e alle agevolazioni sulle vendite che rendono gli immobili più appetibili.
Oggi rivedo la venetona tonica con il book pacioso, a 100 io esco ma c'è da superare lo scoglio di 94 quando esce Russia.

...per l'uscita 94 forse forse è troppo poco ....:D

se ho in mano 1550K di Novo Banco contro 1200K di Veneto mi andrebbe bene ...purtroppo mi sono accorto che dovrò togliere il capital gain da 94/100 e mi fo.tt.erei circa 54K euro di tasse ...quindi devo aspettare ....di vedere vicino a 100 le Veneto semprechè restino ferme a 73 le Novo Banco ...difficile ...ma non impossibile ...vediamo ...avere troppa fretta di switchiare ...potrebbe essere sbagliato ...certo che se Novo Banco sale a 78-80 cambia tutto e non si fà più nulla

mi servono 1550K circa euro più euro meno e lo switch si può fare
...per ora sono solo a 1400K di Novo con switch da Veneto ...mancano ancora 150K di differenza son soldi ...aspettiamo

...il TRADE perfetto sarebbe ....

vendita di Venetona area 110/100 in prossimità della fusione e switch totale su Novo 2022 o simili area 73/100 totale Novo Senior 2022 circa 1600K ...vendita banca a qualcuno e senior area 100-104 ...poi chiudiamo il cerchio con estrema soddisfazione ...finazialspeculativasessuale :D

...il TRADE perfetto sarebbe ....

vendita di Venetona area 110/100 in prossimità della fusione e switch totale su Novo 2022 o simili area 73/100 totale Novo Senior 2022 circa 1600K ...vendita banca a qualcuno e senior area 100-104 ...poi chiudiamo il cerchio con estrema soddisfazione ...finazialspeculativasessuale :D

Caro Russia, sempre proiettato nel futuro....

Pensare ai prossimi passi è una gran bella cosa, ma senza mai dimenticare la storiella della Marietta che va al mercato:

Fiabe

Users who are viewing this thread

Back
Alto