Obbligazioni bancarie Bond Veneto Banca 9,50% 2025 LT2 XS1327514045

son dentro con 400K veneto @ 101/100 ne avevo 800K 400 veneto e 400 vicenza penso che fino a gennaio ci sarà estrema incertezza sulle modalità dell'adk ...felice se gli americani anticipano dichiarazioni che entranoo sull'adk ...secondo te le faranno ...prima di gennaio :noo: felice di sbagliarmi visto che se entrano su adk le nostre sub sparano ben oltre 100

Boh io holdo ... vediamo cosa offrono su mps

Caro Russia....ho letto un po' di "vivaci scambi di battute di là"...
Lasciamelo dire : hai fatto bene a uscire
Io non ho niente delle venete da mo'...meglio novobanco , perché purtroppo le ho.... :DD:

Boh io holdo ... vediamo cosa offrono su mps

Caro Russia....ho letto un po' di "vivaci scambi di battute di là"...
Lasciamelo dire : hai fatto bene a uscire
Io non ho niente delle venete da mo'...meglio novobanco , perché purtroppo le ho.... :DD:

se entrano gli americani io son felicissimo ...ma ripeto sono quasi in partenza non vorrei guastarmi i progetti ...così ho ridotto l'esposizione mantenendo metà dentro ...si sale a 100 e oltre ...ben venga magari 110 ;)

. Non imitate mai i miei trade siete padri di famiglia... Lasciate il gioco duro ai drogati di adrenalina
Stamattina volevo switchiare per fare minus ask Vicenza 60.50 faccio niente poi richiedo Ask sale 61... Mi faccio in vena passo ordine 400 otc salgono 62 ok dico...

8 lotti Pmc 81.50 o 4a101 e4 a 62 come preferite... Road to...

Chi vivrà vedrà
Pensate alle vostre famiglie... Non fate come faccio io :D

. Non imitate mai i miei trade siete padri di famiglia... Lasciate il gioco duro ai drogati di adrenalina
Stamattina volevo switchiare per fare minus ask Vicenza 60.50 faccio niente poi richiedo Ask sale 61... Mi faccio in vena passo ordine 400 otc salgono 62 ok dico...

Chi vivrà vedrà

ma non dovevi partire per thai ?! e senza più pensieri vivere felice e festante ?

Chi vivrà vedrà
Fermorestando che come ovvio non sei tenuto a dare spiegazioni, ma mi permetto di chiederti sulla Vicenzona sei uscito ieri per alleggerire il carico (come hai scritto) ho nella speranza di rientrare piu' basso mediando il PMC, mantenendo pero' alta l'esposizione?.Perche' logicamente sono 2 motivazioni diametralmente opposte.

Fermorestando che come ovvio non sei tenuto a dare spiegazioni, ma mi permetto di chiederti sulla Vicenzona sei uscito ieri per alleggerire il carico (come hai scritto) ho nella speranza di rientrare piu' basso mediando il PMC, mantenendo pero' alta l'esposizione?.Perche' logicamente sono 2 motivazioni diametralmente opposte.
Vicenzona o venetona (non ricordo bene)

ma non dovevi partire per thai ?! e senza più pensieri vivere felice e festante ?

ho deciso dopo aver capito che il rischio massimo era incassare 50/100 con la conversione e successiva vendita azioni ...però comprare a 62 il rischio di prendere 100 ...se fanno adk senza toccare le sub vale la pena ...rischio 12 per prendere 38 ;)

io vivo felice quando faccio trading più le operazioni sono difficili più mi esalto

quando siamo morti non ci esaltiamo più...allora son rientrato la differenza tra lunedi che sono uscito con 4 lotti a 69 e adesso rientrato a 62 ...la trovo sul conto corrente 28 mila euro :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto