Obbligazioni bancarie Bond Veneto Banca 9,50% 2025 LT2 XS1327514045

Ho letto il comunicato.
Vedo che, alcuni, di là (occhio a chi offri i caffè...) attribuiscono a questo fatto il calo di questi giorni.
Se fosse così vi dovrebbe essere un disallineamento tra queste e le due 9,5% (che invece sono state ben ben bastonate).

Quanto all'OTC, sulle 9,5%, lo spread bid-ask è molto spesso più stretto che sul TLX.
Darei valenza tendente allo zero alla cosa.

Ciao ...

otc oggi spread bid ask 2 figure

dero robusto c'era a 64 sulla veneto poi ...il tracollo

forse qalcuno ha portato a casa i soldi della leva ...non lo sò

io ho mantenuto tutto ...amen

dero robusto c'era a 64 sulla veneto poi ...il tracollo

forse qalcuno ha portato a casa i soldi della leva ...non lo sò

io ho mantenuto tutto ...amen

Russia,
ci sono dei broker (senza far nomi) che stanno chiudendo la leva sulle venete ?
A casa mia tutto è rimasto uguale.
Comunque oggi giornata inspiegabile (ci stava il calo, ma non il forte movimento precedente)

Ultima modifica:
allora vengono de listati dal mercato?'
chi rimane in possesso di questi titoli dopo il 16/12/2016
cosa dovrebbe fare x poter vendere in caso di necessità??
io le ho acquistaste su tlx

Russia,
ci sono dei broker (senza far nomi) che stanno chiudendo la leva sulle venete ?
A casa mia tutto è rimasto uguale.
Comunque oggi giornata inspiegabile (ci stava il calo, ma non il forte movimento precedente)
...forse dico forse preparano oltre che alle vicenzine venetine anche per le one
IW margina le one

quindi qualcuno ha chiuso

ccomunque posto anche qui gli ultimi eseguiti se mi aggiornano il profilo poi chiudo anticipatamente la mia operatività in chiaro ...lavoro come fanno gli altri ...comprando e vendendo senza postare nulla ...tanto l'avrei fatto fra pochi mesi anticipo il tutto ...così nessuno si lamenta
non riguarda questo forum ma oggi e i giorni scorsi sono stato ancora una volta attaccato da vari forumers ...quindi ciao ciao non rispondo ai MP sulla operatività ...solo a temi attinenti a ciò che mi interessa ...e che farò tra pochi mesi ...resto iscritto ma non più operazioni ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto