Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Bel forum questo, uno fa una domanda e nessuno gli risponde. La rifà e di nuovo nessuno risponde...
Dakota, ti lamentavi perchè nessuno in questo forum rispondeva alla tua idea di prenderne altri 100k (se non ricordo male). Ora avrai capito il perchè e mi auguro che tu non abbia dato seguito alla tua intenzione.

Personalmente (ho appreso il tutto poche ore fa!!!) credo che la cosa migliore da fare sia attendere. Ora è il momento del panico, tutti vomitano invettive contro i tedeschi, arabi e altro, tutti dicono la loro (e si leggono anche enormi sciocchezze) e si fanno e fanno domande alle quali è chiaramente impossibile dare risposta. Muoversi ora forse non è l'idea migliore anche perchè si andrebbe a realizzare il minimo possibile.

Personalmente (ho appreso il tutto poche ore fa!!!) credo che la cosa migliore da fare sia attendere. Ora è il momento del panico, tutti vomitano invettive contro i tedeschi, arabi e altro, tutti dicono la loro (e si leggono anche enormi sciocchezze) e si fanno e fanno domande alle quali è chiaramente impossibile dare risposta. Muoversi ora forse non è l'idea migliore anche perchè si andrebbe a realizzare il minimo possibile.

Ti leggo sempre con piacere e apprezzo moltissimo quello che scrivi e come lo scrivi.
Hai tutta la mia stima

Users who are viewing this thread

Back
Alto