Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Comunque per rispondere a chi mi ha chiesto io non rientro prima di tutto per L odio verso le compagnie tedesche, secondo perché la situazione è ancora troppo confusa... il recovwry potrebbe essere zero come 50

@Apuleio
Carissimo, grazie per i complimenti immeritati innanzitutto.
Ho un chip @52 della 2019; la vera aquila sarebbe uscita del tutto... cmq grazie (perché non ti iscrivi pure qui, mi farebbe piacere, c'è bisogno di confrontarsi e farlo con te è un piacere).

Detto questo, come avevo percepito questa situazione (probabile ristrutturazione e relativo haircut), come avevo supposto che il discorso "la 18 ce la fa, la 19" mi sembrava assurdo (perché diamine gli arabi avrebbero dovuto buttare 250 milioni?), da tutte le comunicazioni ed accordi recentemente stretti, revisioni rotte ed altro io avevo pensato ad un'air berlin ridimensionata, con alle spalle luthansa e non etihad, ma VIVA.

Se fanno spezzatino è, a mio avviso, peggio, perché vuol dire che la liquidi del tutto. Quello che a meno di miracoli avverrà per Rickmers.

Importante poi che Etihad decida di onorare il debito EAP: ridurrebbe l'outstanding da tutelare in qualsiasi situazione.

@ronjeremy , che scrive di la.
Ok prenderà quel che gli garba Lufthansa, ma considerando che
1. Non vogliono il debito
2. Neanche il governo se lo accolla.
che pensi succeda ? Lasciano catafottere integralmente il debito ?
La parte di AB che non interessa a L, la danno a Easyjet ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto