Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Quando avevo postato i bilanci di etihad sono stato preso a pesci in faccia...

Putroppo per chi è rimasto dentro avevo ragione...

Spero davvero in un taglio non troppo drastico,ma a questi livelli io non rientro.
Con i tedeschi mi sono promesso
Di aver chiuso per sempre

Spero davvero in un taglio non troppo drastico,ma a questi livelli io non rientro.

Ciao
Premetto di non aver letto il tuo post e me ne dispiaccio.
Detto ciò ti chiedo: non rientri per un discorso finanziario -credi che 10 sia un prezzo ancora troppo alto- o per la tua promessa di astinenza germanica ?

Quali potrebbero essere i tempi? Sara' necessario attendere i 3 mesi del prestito ponte ?

purtroppo i bilanci, con allegata la letterina araba "metto io i soldi fino al 2018" facevano pensare ad una ristrutturazione dei bond

non ai libri in Tribunale

altrimenti avresti dovuto metterti short sull'azione, facendo ultra benissimo

Winkermann due mesi fa disse
1. Abbiamo bisogno di Un partner nuovo nel 2017
2. Dobbiamo riportare la compagnia su un sentiero virtuoso di sostenibilità bla bla tutte le opzioni sono al vaglio bla bla compresa ristrutturazione del debito

Ripeto questo ci sta: fare lo spezzatino e lasciare il debito a fottersi non era la cosa anticipata

Non ricordo esattamente il periodo ma si tratta di parecchi mesi fa, quando quotava a 100 , lessi un post di un forumista.....io di air Berlin non mi fido anche se c è ethiad....per me prima o poi il colpo lo fanno.....non ho creduto per via del prezzo a 100 ma evidentemente aveva la situazione sotto controllo meglio della sottoscritta e del mio GESTORE Ubi banca

Io dopo aver venduto in area 86 la 2019 non ho più seguito molto.

Ma notizia del bilancio di ehtiad che avevo postato , ovvero che avevano 1,8 circa migliardi di perdite
Dovute ad Alitalia ed ethiad mi aveva fatto pensare che avrebbero mollato un investimento che sta causando solo perdite...
Che poi è come ragioniamo tutti... L azienda/investimento/negozio ecc va male? Chiudo tutto e mollo prima
Che i debiti diventino insostenibili o debba spenderci altri soldi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto