Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (2 lettori)

BRUNO59

Nuovo forumer
L'unico modo per tutelarsi da questi banditi sarebbe inoltrare una causa legale, ma bisognerebbe leggere bene le clausole dell'obbligazione emessa con l'apporto delle banche collocatrici.
 

BRUNO59

Nuovo forumer
Ci vorrebbe uno studio legale estero tipo NCT a Roma, molto professionali mi stanno seguendo la pratica German Pellets
 

BRUNO59

Nuovo forumer
Idem Sandro ma che dobbiamo fare? Vivere passivamente la cosa com e per altre obbligazioni? Io non ritengo corretto e forse anche illegale di queste aziende che emettono bond, pagano per alcuni anni le cedole e poi dichiarano fallimento con i nostri €. Io sarò stato sfortunato o male informato, ma la cosa mi si è ripetuta per 6 obbligazioni diverse; ne ho le 00 piene (scusate la franchezza)
 

sandrino

Forumer storico
Idem Sandro ma che dobbiamo fare? Vivere passivamente la cosa com e per altre obbligazioni? Io non ritengo corretto e forse anche illegale di queste aziende che emettono bond, pagano per alcuni anni le cedole e poi dichiarano fallimento con i nostri €. Io sarò stato sfortunato o male informato, ma la cosa mi si è ripetuta per 6 obbligazioni diverse; ne ho le 00 piene (scusate la franchezza)

Bruno,
La cosa infastidisce tutti. Credo che prendersela però con i massimi sistemi non sia però edificante e porti a qualcosa.

Si confidava nel supporto arabo: non è andata bene e anzi si mette proprio male
 

BRUNO59

Nuovo forumer
Basterebbe buona volontà come alcune aziende hanno correttamente fatto (3w Power, Ekosem Agrar, Sholtz ecc) che hanno fatto un semplicissimo allungamento della scadenza tagliando il tasso anche del 50%. Invece no, vogliono tutto a ganasce larghe.
 

Users who are viewing this thread

Alto