micheledl
Forumer attivo
La penso esattamente come te. Non ci sono gli elementi a oggi per sparare a zero e diffondere certezze che non onoreranno il debito. Domani intanto i primi incontri con i creditori. Occorre attenersi ai fatti e agli eventi, non alle sensazioni basati su altre storie di aziende per lo più sconosciute ai media e che nessuno si voleva accollare. Qui le cose mi sembrano molto ma molto diverse
Ho già detto tanto in merito, qui si parla di Air Berlin, non di pinco pallino, si parla della seconda compagnia Tedesca e per lo più compagnia di bandiera dopo nemmeno 12 ore il governo gli ha inniettato 150 MILIONI DI EURO come se nulla fosse, ovviamente li avranno immediatamente ma già questo fa riflettere!!!!
Rickmers, ecc ecc, non sono nulla in confronto a questa storia, abbiamo ancora dentro un azionista al 30 % che si chiama Ethiad, saranno buffoni per come si sono comportati ma è per sempre Ethiad non può continuare a fare terra bruciata in Europa, poi ovviamente quelli fanno i loro interessi e arrivederci.
Avete stimato il costo delle slot che ha Air Berlin in Germania, e nei tre aereoporti base, detiene oltre il 30 % per ogni aereoporto, sono sciocchezze secondo voi queste sul mercato???peccato che gli aereomobili sono in leesing ma cedendo i leeasing abbassa i propri costi e può gestire meglio l'azienda. Io fino ad ora non ho letto una dichiarazione, un comunicato stampa, un intervista dove si parla di portare i libri in tribunale perchè non ci sono soluzioni, acquirenti, aiuti di terzi, saranno pilotate, saranno fasulle, è già stato tutto deciso ma deciso o no qui siamo sotto gli occhi una nazione, con commissione europa, antitrast, governo, ryanair, acquirenti che pensate non diranno o faranno nulla se chi si compra una buona fetta di Air Berlin non garantisce anche il pagamento parziale o in parte del debito????? saranno tutti felici e contenti, come si può paragonare questa delicata situazione con la Rickmers dove dopo quasi 3 mesi solo qualche giorno fa un povero cristo ha fatto un offerta!!!!!